Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Francamente mi sono stancato di controbattere alle solite argomentazioni:lo comprerò perchè sono un utonto,un fashion victim,un disadattato che vuole apparire figo con l'aifonn in mano,senza contare non posso fare a meno dell'app che fà le scorregge,ed infine perchè Apple mi ha lobotomizzato e devo comprare tutto quello che ha una mela morsicata sopra.
    Per raggiungere la cifra necessaria (che alle 21.07 del 17/06 è arrivata a 1345 euro,pare) spaccerò ai giardinetti,picchierò vecchiette,ruberò a mio padre che stà in cassaintegrazione.Ora fatevene una ragione.

    Commenta


      L'Iphone certamente non è un cellulare... Spendere 700 euro per un cellulare sarebbe follia

      Commenta


        Arriva la conferma che tutti aspettavamo, l’iPhone 4 ha 512Mb di Ram, il doppio dell’iPhone 3GS e dell’iPad.




        Finalmente arriva la conferma da MacRumors, che ci spiega anche che questo è il motivo per il quale l’applicazione iMovie è supportata solo da iPhone 4, infatti l’editing di video, soprattutto quelli girati in 720p, è molto impegnativa come operazione ed è per questo che è compatibile solo con l’iPhone di nuova generazione.

        L’iPhone 2G e l’iPhone 3G hanno entrambi una ram da 128Mb, mentre l’iPhone 3GS ha una ram da 256Mb. Similarmente, l’iPad ha 256Mb di Ram, questa discrepanza offre una spiegazione tecnica al motivo per cui Apple non ha implementato il supporto completo delle nuove funzioni dell’iOS 4 anche nell’iPhone 3G, semplicemente non vi è RAM sufficiente.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          mettiamo in chiaro una cosa... l'iPhone NON è un cellulare...!! un n900 è un cellulare, htc evo è un cellulare ecc,,, ma L'iPhone è L'iPhone!!!

          se sto htc evo lo facessero uscire in italia

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            mettiamo in chiaro una cosa... l'iPhone NON è un cellulare...!! un n900 è un cellulare, htc evo è un cellulare ecc,,, ma L'iPhone è L'iPhone!!!
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            L'Iphone certamente non è un cellulare... Spendere 700 euro per un cellulare sarebbe follia
            infatti non è un cellulare..è una moda.....è proprio questo che mi rattrista ancora di più....esattamente come l'ipod..ci sono milioni di mp3 migliori dell'ipod eppure lo prendono tutti perchè "ce l'hanno i fighi" .......
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
              infatti non è un cellulare..è una moda.....è proprio questo che mi rattrista ancora di più....esattamente come l'ipod..ci sono milioni di mp3 migliori dell'ipod eppure lo prendono tutti perchè "ce l'hanno i fighi" .......
              evidentemente parli senza conoscere a fondo i fatti... non esiste smartphone migliore sul mercato, é un dato di fatto! poi se vogliamo fare i "diversi" e sparare a zero su prodotti "d'elite" come sono i prodotti apple allora ok

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                evidentemente parli senza conoscere a fondo i fatti... non esiste smartphone migliore sul mercato, é un dato di fatto! poi se vogliamo fare i "diversi" e sparare a zero su prodotti "d'elite" come sono i prodotti apple allora ok
                io ho parlato di ipod non di iphone

                poi rik..spiegami a cosa ti serve avere lo smartphone migliore sul mercato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  io ho parlato di ipod non di iphone

                  poi rik..spiegami a cosa ti serve avere lo smartphone migliore sul mercato

                  Dai,c'è il post degli smartphone seri,quà lasciateci trastullare coi giochini dei peti suvvia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Dai,c'è il post degli smartphone seri,quà lasciateci trastullare coi giochini dei peti suvvia
                    e come mi aspettavo nessuno mi sa dare una risposta sensata
                    va bon vi lascio parlare del 4g
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      mi sa che faccio la cagata di prendere il 16 gb appena esce.......se la nokia mi ridà indietro l'n97 nuovo,lo do a mio fratello e prendo l'iphone
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta




                        Muhahahah,una settimana di camping davanti all'Apple Store,peggio di quanto immaginassi

                        Commenta


                          in italia xò mi sembra non si parli di ritardi?

                          quanto mi costerebbe la sciocchezza base?!

                          ennio

                          Commenta


                            idiozia pura.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              in italia xò mi sembra non si parli di ritardi?

                              quanto mi costerebbe la sciocchezza base?!

                              ennio
                              Non si parla di ritardi perchè non è stata ancora annunciata una data,se non un generico "luglio",speriamo
                              Il prezzo non è stato annunciato,ma considerando che in Francia costa 629 quì l'ipotesi più probabile è che costi 649




                              YouTube - First in line for iPhone 4

                              Ma dico io,va bene perdere una settimana facendo un camping ad un metro da una strada,ma non poteva almeno andare all'Apple Store di NY?
                              Il tizio ha cmq la mia stima incondizionata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Non si parla di ritardi perchè non è stata ancora annunciata una data,se non un generico "luglio",speriamo
                                Il prezzo non è stato annunciato,ma considerando che in Francia costa 629 quì l'ipotesi più probabile è che costi 649




                                YouTube - First in line for iPhone 4

                                Ma dico io,va bene perdere una settimana facendo un camping ad un metro da una strada,ma non poteva almeno andare all'Apple Store di NY?
                                Il tizio ha cmq la mia stima incondizionata
                                bene. + o meno quello che immaginavo.

                                ennio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎