rate plan...lo prendi a rate
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
comunque sia arrivare fino a 1000 euro per un cellulare mi sembra più che pazzesco.........Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
Figurati se qui, al modico costo di 800 euro al pezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo scusa ripeti? Sono sicuro di leggere male e vedere male la foto x3me
è una stupidata- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si ma ragazzi...intendiamoci...stiamo parlando di un cellulare...non di una casa in riva al mare....
tutta questa foga per un telefono (ok con tutte le stronz.............ate che volete ) ma è pure sempre un telefono.......io non capisco...sinceramente...lo dico col cuore.....non capisco
se qualcuno vuole spiegarmi perchè spendere 700 euro per un telefono ne sarei gratoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiosi ma ragazzi...intendiamoci...stiamo parlando di un cellulare...non di una casa in riva al mare....
tutta questa foga per un telefono (ok con tutte le stronz.............ate che volete ) ma è pure sempre un telefono.......io non capisco...sinceramente...lo dico col cuore.....non capisco
se qualcuno vuole spiegarmi perchè spendere 700 euro per un telefono ne sarei grato
E' un semplice gadget tecnologico,nulla di trascendentale o irrinunciabile,ma per chi è appassionato vale quei soldi evidentemente
I prezzi degli smartphone di alta fascia sono allineati sui 500\600 euro,Apple magari si può permettere di calcare un pò la mano perchè innegabilmente il melafonino fà tendenza,ma imho offre anche di più (qualità costruttiva,sistema operativo,assistenza post vendita,tenuta sul mercato dell'usato)
Commenta
-
-
no, cioè, io rispetto chi spende 700 euro per un telefono come chi con 700 euro ci tira avanti tutto il mese....però volevo sapere cosa porta a spendere così tanti soldi per un telefono una persona....Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' un semplice gadget tecnologico,nulla di trascendentale o irrinunciabile,ma per chi è appassionato vale quei soldi evidentemente
I prezzi degli smartphone di alta fascia sono allineati sui 500\600 euro,Apple magari si può permettere di calcare un pò la mano perchè innegabilmente il melafonino fà tendenza,ma imho offre anche di più (qualità costruttiva,sistema operativo,assistenza post vendita,tenuta sul mercato dell'usato)Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiook ma tutto ciò che utilità ha? cioè avere mille apps tipo quella che fa sentire vari tipi di scoregge o che ne so io non li trovo così interessanti e utili da spendere così tanti soldi.....e come si fa ad appassionarsi ad un cellulare? ho capito appassionarsi alla tecnologia ma ad un cellulare no
Commenta
-
-
Francamente mi sono stancato di controbattere alle solite argomentazioni:lo comprerò perchè sono un utonto,un fashion victim,un disadattato che vuole apparire figo con l'aifonn in mano,senza contare non posso fare a meno dell'app che fà le scorregge,ed infine perchè Apple mi ha lobotomizzato e devo comprare tutto quello che ha una mela morsicata sopra.
Per raggiungere la cifra necessaria (che alle 21.07 del 17/06 è arrivata a 1345 euro,pare) spaccerò ai giardinetti,picchierò vecchiette,ruberò a mio padre che stà in cassaintegrazione.Ora fatevene una ragione.
Commenta
-
Commenta