ma non puoi salvare i numeri del nokia sulla sim?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma non puoi salvare i numeri del nokia sulla sim?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOk ma poi come li passo all'iphone quando sara' tra le mie mani?
però dovrai attendere il jail, perchè è un programma di cydia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocon sim manager per iphone...
però dovrai attendere il jail, perchè è un programma di cydia...
non serve sim manager,la prima volta che inserisci la sim ti chiede di trasferire i contatti sull'iphone.
Sim manager serve quando vuoi portare i contatti dall'iphone alla sim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggionon serve sim manager,la prima volta che inserisci la sim ti chiede di trasferire i contatti sull'iphone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggionon serve sim manager,la prima volta che inserisci la sim ti chiede di trasferire i contatti sull'iphone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggioma che ti arrabbi??
siamo su un forum e si scambiano le opinioni..
Cmq, se vuoi che ti dica che è regalato, bene...l'iphone 4g uscirà ad un prezzo REGATAO...ci saranno code kilometriche, scene di iesteria collettiva e non faranno nemmeno a tempo a toglirlo dai cartoni...
così sei contento??
Con simpatia...ma non troppo
Ghiacciolo dicevi beneAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOk ma poi come li passo all'iphone quando sara' tra le mie mani?
non servono programmi XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovai in impostazioni - email,contatti,calendari - importa da sim
non servono programmi XD
Una domanda che avevo lasciato in sospeso: il pre-order si puo' fare solo dal sito apple?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRagazzi,la situazione è tragica,si parla di 600.000 prenotazioni in un giorno (solo contando quelle tramite applestore),le consegne in Usa sono slittate al 14 di Luglio,di questo passo noi l'iPhone 4 lo vedremo a settembre...
sta presa per culo non mi va proprio giù!! l'Italia maggior consumatore di iPhone in europa e la Apple invece di ringraziarci, da la precedenza ai mangiacrauti!!?Last edited by all_S_stYle; 17-06-2010, 09:12:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose qui in italia arriva dopo luglio, giuro che non me lo compro!!!
sta presa per culo non mi va proprio giù!! l'Italia maggior consumatore di iPhone in europa e la Apple invece di ringraziarci, da la precedenza ai mangiacrauti!!?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Diverse settimane fa vi avevamo della possibilità di preordinare l’iPhone 4 sul noto sito di e-commerce online Expansys. Quest’oggi invece, vi segnaliamo che sono apparsi anche la data d’arrivo e il prezzo.
Il nuovo modello di iPhone viene dato “in arrivo” per il 29 Giugno al prezzo folle di 804€ e 985€, rispettivamente per la versione da 16 e 32GB. Possiamo inoltre notare che la versione White è passata da “disponibile su preordinazione” a “preordine su richiesta”. Strano, non credete?
Noi di iSpazio ovviamente vi sconsigliamo di affidarvi a questi servizi online, anche perchè non viene segnalato nulla a riguardo del blocco operatore, ancor più se si tratta di iPhone 4 di cui tutti i preordini sono stati posticipati al mese di Luglio. In ogni caso, trovate i quattro dispositivi a questo indirizzo link.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta