Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho 3 e a me va bene ma se sbagliate ovvero chiamate-sms-internet quando non usa i suoi ripetitori....so dolori.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      bella roba!! tutte pecore!! almeno contracambiassero con un servizio decente!!!
      vi ricordo che la vodafone è l'unico gestore italiano che utilizza ancora ripetitori e antenne Nokia, noti per la loro scarsissima qualità... dalle mie parti il cell non prende quasi mai con vodamerd!!
      sarò una pecora ma con la zero limits ON è da 6 mesi che non pago l'euro mensile e ho 100sms gratis, 100mms gratis, internet con 500mb a 30 cent il primo acceso, 1000 minuti di chiamate e videochiamate (va beh)
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        il fatto è che tutti han vodafone..almeno da me

        se tutti iniziassero a prender coscienza di andare alle 3, farebbero sicuramente offert migliori

        Commenta


          io in rubrica se non erro ho 3-4 Vodafone su oltre 300 contatti,il 70-80% sono wind

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            io in rubrica se non erro ho 3-4 Vodafone su oltre 300 contatti,il 70-80% sono wind
            da me il contrario, tutti voda.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              da me il contrario, tutti voda.
              anche io nella rubrica ho tutti vodafone ma non mi importa... preferisco spendere qualcosina in più, piuttosto tornare a voda... questione di onore...

              PS
              non volevo offenderti quando ho scritto "pecore" volevo solo far intendere che vodafone va avanti solo perchè fate tutti questo ragionamento "ce l'hanno tutti"...

              Commenta


                La gente lo ha anche perche c'è belen in pubblicità

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                  La gente lo ha anche perche c'è belen in pubblicità
                  Ma la vacca di Belen non fà la pubblicità della Tim?La Voda mi pare che sia la burina di Ilary col marito decerebrato.

                  PS:in UK costa 600 euro precisi,come temevo l'aumento di 30/50 euro ce lo becchiamo solo noi con l'Euro
                  PPS:in tutti e cinque i paesi dove doveva arrivare la prossima settimana hanno esaurito i preorder fino a luglio,alla faccia dei gufi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    PPS:in tutti e cinque i paesi dove doveva arrivare la prossima settimana hanno esaurito i preorder fino a luglio,alla faccia dei gufi
                    niente di strano eheh...ricordi i discorsi sull'inutilità dell'ipad che sarebbe stato un flop? Ed io a cercare di far capire agli utenti come stavano le cose

                    Commenta


                      YouTube - Parrot AR.Drone CES video


                      Già mi immagino l'utilizzo principale:spiare la vicina di casa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Ma la vacca di Belen non fà la pubblicità della Tim?La Voda mi pare che sia la burina di Ilary col marito decerebrato.

                        PS:in UK costa 600 euro precisi,come temevo l'aumento di 30/50 euro ce lo becchiamo solo noi con l'Euro
                        PPS:in tutti e cinque i paesi dove doveva arrivare la prossima settimana hanno esaurito i preorder fino a luglio,alla faccia dei gufi
                        Il pre order si potra' fare solo dal sito apple.it?
                        altra cosa io sono rimasto al vecchio 2g (pensate che botta passare al 4, wow non vedo l'ora) che i numeri nella sim non li vedeva e a quell'epoca mi ricordo che avevo ovviato al problema con un programmino scaricato da cydia. Volevo chiedervi, per evitare cio', se posso passare i numeri che ho nel mio nokia 6300 al mio Mac su rubrica indirizzi in modo che poi quando avro' il 4 (perche' e' chiaro a tutti oramai che avro' l'iphone 4) debba semplicemente collegarlo al mac e sincronizzarlo.
                        Vai Jess illuminami.
                        Grazie
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Favoloso il parrot!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Il pre order si potra' fare solo dal sito apple.it?
                            altra cosa io sono rimasto al vecchio 2g (pensate che botta passare al 4, wow non vedo l'ora) che i numeri nella sim non li vedeva e a quell'epoca mi ricordo che avevo ovviato al problema con un programmino scaricato da cydia. Volevo chiedervi, per evitare cio', se posso passare i numeri che ho nel mio nokia 6300 al mio Mac su rubrica indirizzi in modo che poi quando avro' il 4 (perche' e' chiaro a tutti oramai che avro' l'iphone 4) debba semplicemente collegarlo al mac e sincronizzarlo.
                            Vai Jess illuminami.
                            Grazie

                            Quando inserisci per la prima volta la sim ti chiede di copiare i contatti,poi i successivi che aggiungi vengono salvati solo sull'iPhone,puoi sincronizzarli con la rubrica indirizzi o usare un programma Cydia (sim manager se non erro)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Quando inserisci per la prima volta la sim ti chiede di copiare i contatti,poi i successivi che aggiungi vengono salvati solo sull'iPhone,puoi sincronizzarli con la rubrica indirizzi o usare un programma Cydia (sim manager se non erro)
                              Perfetto grazie quindi non serve che ora stia qui a sincronizzare il nokia con il mac ecc giusto? e il discorso che tutti i numeri dovevano avere davanti il +39 esiste ancora o li copia in automatico in questo modo?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Perfetto grazie quindi non serve che ora stia qui a sincronizzare il nokia con il mac ecc giusto? e il discorso che tutti i numeri dovevano avere davanti il +39 esiste ancora o li copia in automatico in questo modo?
                                puoi sincronizzarli con gmail, tramite itunes... oppure anche con outlook... il 39+ non saprei...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎