Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma sta gran cippa che lo compro a sti prezzi. 800 euro per 32 giga che fai un video e quello da 8 lo riempi in 15 minuti ?! se
    Sei già in lista di attesa non dire cazzate...
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Qua si è sempre in perdita.
      Quando l'euro è forte fanno 1:1,quando è più debole aumentano così' alla ***** di cane il prezzo e alla fine della fiera chi ci rimette sono sempre gli acquirenti europei.
      Questo è vero,anche se la Apple era una delle poche aziende a non fare il cambio 1:1 quando l'euro era forte.Il trend è evidente:
      -novembre scorso presi l'iMac a 1799 euro (-180 di sconto apple on campus) quando in Usa costava 1999 dollari
      -marzo presentano l'iPad a partire da 499 euro/dollari,cambio "alla pari"
      -giugno il MacMini costa 799 euro a fronte di 699 dollari Usa


      Non oso immaginare quando rinnoveranno i Mac Pro,lì sarà davvero il caso di accendere mutui

      Leggendo in rete sembra che anche il Samsung Galaxy S subirà un aumento arrivando a 600 euro,la differenza rispetto al melafonino è che il prezzo dopo un paio di mesi calerà sotto i 400,con i pro ed i contro del caso

      Commenta


        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Sei già in lista di attesa non dire cazzate...
        in questo momento stò scrivendo dall'iPhone accampato davanti all'Apple store di Roma Est,ed ho già fatto fuori un paio di persone che mi stavano avanti nella fila

        Commenta


          Come volevasi dimostrare,da loro i prezzi non sono cambiati di un dollaro:
          iPhone 4 in USA solo con contratto At&t ma ecco i prezzi retail | iSpazio iSpazio – Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            in questo momento stò scrivendo dall'iPhone accampato davanti all'Apple store di Roma Est,ed ho già fatto fuori un paio di persone che mi stavano avanti nella fila
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Ma quando esce in italia questa minkia di 4 G alla fine??
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Ma quando esce in italia questa minkia di 4 G alla fine??
                i primi di luglio... ancora non si sa di preciso...

                Commenta


                  Si vocifera che la 3 possa estendere la promo Smartpack anche al Samsung Wave ed ad all'iPhone4.
                  In pratica 60 minuti di chiamate verso tutti e 50mb al giorno di internet a 9 euro al mese (gratis per tutto l'anno),con la possibilità di avere uno sconto sul cellulare (per il momento c'è solo un Samsung farlocco a 50 euro al posto che 100,ma come detto potrebbero includere il nuovo melafonino,magari con un centone di sconto).Ripeto ipotesi,nulla di certo,ma se fosse vero è la volta buona che passo a 3

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Si vocifera che la 3 possa estendere la promo Smartpack anche al Samsung Wave ed ad all'iPhone4.
                    In pratica 60 minuti di chiamate verso tutti e 50mb al giorno di internet a 9 euro al mese (gratis per tutto l'anno),con la possibilità di avere uno sconto sul cellulare (per il momento c'è solo un Samsung farlocco a 50 euro al posto che 100,ma come detto potrebbero includere il nuovo melafonino,magari con un centone di sconto).Ripeto ipotesi,nulla di certo,ma se fosse vero è la volta buona che passo a 3
                    ancora non sei a 3?!?! che aspetti?!!! mi hai deluso, mi hai deluso Jessò...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      ancora non sei a 3?!?! che aspetti?!!! mi hai deluso, mi hai deluso Jessò...
                      Purtroppo sono bloccato a wind (semplice ricaricabile) per via degli amici (9 su 10 hanno wind),ma questo smartpack sembra proprio tarato sulle mie esigenze,quindi penso di fanculizzare gli amici a breve

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Si vocifera che la 3 possa estendere la promo Smartpack anche al Samsung Wave ed ad all'iPhone4.
                        In pratica 60 minuti di chiamate verso tutti e 50mb al giorno di internet a 9 euro al mese (gratis per tutto l'anno),con la possibilità di avere uno sconto sul cellulare (per il momento c'è solo un Samsung farlocco a 50 euro al posto che 100,ma come detto potrebbero includere il nuovo melafonino,magari con un centone di sconto).Ripeto ipotesi,nulla di certo,ma se fosse vero è la volta buona che passo a 3
                        sms inclusi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          sms inclusi?
                          No,mi pare che gli sms siano a 10cent (cmq con la diffusione degli smartphone spero la piaga tutta italiana degli sms vada in malora,viva le mail)

                          Commenta


                            mai e poi mai passerei a 3 o.O soprattutto perchè tutti quanti hanno vodafone e con la infinity sei a posto.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              mai e poi mai passerei a 3 o.O soprattutto perchè tutti quanti hanno vodafone e con la infinity sei a posto.
                              bella roba!! tutte pecore!! almeno contracambiassero con un servizio decente!!!
                              vi ricordo che la vodafone è l'unico gestore italiano che utilizza ancora ripetitori e antenne Nokia, noti per la loro scarsissima qualità... dalle mie parti il cell non prende quasi mai con vodamerd!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                bella roba!! tutte pecore!! almeno contracambiassero con un servizio decente!!!
                                vi ricordo che la vodafone è l'unico gestore italiano che utilizza ancora ripetitori e antenne Nokia, noti per la loro scarsissima qualità... dalle mie parti il cell non prende quasi mai con vodamerd!!

                                si ma risparmio con l'infinity /summer /zero limits card etc
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎