credo che mi prendero' il 16
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPare anche a me,tanto sanno che la gente li comprerà lo stesso,però c'è un limite a tutto.
Avrei capito fosse 64giga,ma quasi 800 per un 32 è una cifra pazzesca.
Un mio amico mega fissato con la apple sta smadonnando come poche volte,conoscendolo se lo piglierà lo stesso però...
Mica vero...tutte le grandi "case" prima o poi toppano un prodotto...e potrebbe essere il caso questo....
Avessi io l'iphone, nemmeno morto lo venderei e comprerei il nuovo per la videochiamata, con una perdita di 250/300 euro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa farsi gli stracazzi propri?In simpatia...ma neanche tanto...
siamo su un forum e si scambiano le opinioni..
Cmq, se vuoi che ti dica che è regalato, bene...l'iphone 4g uscirà ad un prezzo REGATAO...ci saranno code kilometriche, scene di iesteria collettiva e non faranno nemmeno a tempo a toglirlo dai cartoni...
così sei contento??
Con simpatia...ma non troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer la gioia di ghiacciolo aprirò un mutuo su questi 30 euro in più rispetto al 3gs,oppure mi vedrete in minigonna a fare marchette sulla riviera.
Cmq se devo essere sincero, visto che sicuramente i prezzi piu' o meno saranno quelli, mi sono rattristato un po. Cacchio ok che 30/50E (si vedra') non sono un'enormita' se rapportati ai 600 che gia' smeni ma appunto per questo motivo se lo potevano risparmiare, 599 mi sembrava gia' buono per loro no?
Morale della favola:....quando esce eh? eh? quando esce che lo compro subito? eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTemo che sull'area euro si abbatterà una stangata,non solo da parte di Apple (vedi il nuovo MacMini che in USA costa 50 dollari in meno del precedente,da noi 150 euro in più...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma dai il cambio c'entra nulla,era favorevole fino all'altro ieri e che cambiava?
Commenta
-
-
ma sta gran cippa che lo compro a sti prezzi. 800 euro per 32 giga che fai un video e quello da 8 lo riempi in 15 minuti ?! seOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sta gran cippa che lo compro a sti prezzi. 800 euro per 32 giga che fai un video e quello da 8 lo riempi in 15 minuti ?! se
Finora si sà solo che in Francia costa 629 il 16gb e 739 il 32gb,l'8gb non esiste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCambia che per un MacMini siamo passati da 650 a 800 euro mentre da loro il prezzo è stabile a 699 dollari.E' evidente che prevedono che l'euro scenda ancora almeno fino all'1:1,e dato che cambiare il prezzo in corsa non fà parte della loro politica preferiscono...abbondare con le previsioni
Quando l'euro è forte fanno 1:1,quando è più debole aumentano così' alla ***** di cane il prezzo e alla fine della fiera chi ci rimette sono sempre gli acquirenti europei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio...........Cambia che per un MacMini siamo passati da 650 a 800 euro............
Non solo: il mcbook (intendo il portatile 13 pollici più "economico" che hanno) sullo store costa 899 euro....
invece l'ho visto sinoa d un paio di mesi fa a 799...
Commenta
-
Commenta