Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quanti problemi dai!! quando avete fatto tanti video li mettete sul computer no?!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      ma quanti problemi dai!! quando avete fatto tanti video li mettete sul computer no?!!
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        grazie mille!!
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          è meglio direi eh

          "le foot" ma che cazz
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          A me l'autocorrezione mi ha fatto fare figure di merda clamorose!! Soprattutto con le ragazze!! XD
          ahah veramente xD
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          ma quanti problemi dai!! quando avete fatto tanti video li mettete sul computer no?!!
          Exactly! Finito lo spazio metto tutto su Ipad o IMac e via!

          Commenta


            Luka dacci un occhio al lato della programmazione se ne capisci qualcosa
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              Io gary non conosco quasi per niente l'objective-c (che è il linguaggio usato in ambito mac) e non conosco i framework (cioè "codici utili già scritti") che si trovano già belli disponibili ma credo che sia tutt'altro che semplice.
              L'obj-C ti fa un po' impressione all'inizio, diciamo che la sintassi è anticonvenzionale, i trattini, le chiocciole, e le parentesi quadre, sorprendono chi è abituato al java o al c#, per non parlare del binding grafico con l'interface builder e gli xml binari. In compenso ci sono una infinità di libri e guide in merito.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                L'obj-C ti fa un po' impressione all'inizio, diciamo che la sintassi è anticonvenzionale, i trattini, le chiocciole, e le parentesi quadre, sorprendono chi è abituato al java o al c#, per non parlare del binding grafico con l'interface builder e gli xml binari. In compenso ci sono una infinità di libri e guide in merito.
                Ma tanto non credo che mi metterò a impararlo a breve-medio termine. A meno di finire a svilupparci roba per lavoro io personalmente, finché l'offerta apple rimane su questa linea, dubito che comprerò mai roba loro.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  Aprite il NY Times e,senza zoomare,provate a leggere gli articoli....impossibile


                  Da luglio si può

                  Commenta


                    è incredibile come in una foto a tale definizione, l'iphone non mostra un pixel e l'anti alias lavora da dio. bellissimo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      best
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        SPIRIT FUORI GIOCO CON IL FIRMWARE 4.0
                        si aspetta GeoHot e P0sixninja
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          oh io ho la fissa, devo fare un app.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            oh io ho la fissa, devo fare un app.
                            come promotore e mangiatore N.1 di Tic Tac, potresti fare un app sui confettini...

                            Commenta


                              la storia, le origini, il mito 5 milioni di dollari per l'app tic tac
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                no dai serio posso programmare in rpg maker un intero gioco DA SOLO, non penso proprio che per iphone un rpg necessiti di una compagnia da 150 milioni di dollari, sono certo al 150% che con uno che fa grafica e uno che fa codice lo fai, lo fai e lo vendi. Non mi arrenderò fino a che non l'avrò sull'app store e non vedo coi miei occhi se vende o meno.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎