Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Alè!!! Steve l'aveva predetto!
    libro secondo, capitolo terzo
    Last edited by X3me; 10-06-2010, 12:48:22.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      libro secondo, capitolo 3

      Commenta


        Ma una delle novità più attese non riguarda nè l'hardware, nè il software: si tratta del prezzo che, finalmente, dovrebbe essere più basso rispetto a quello dei suoi predecessori, che si è sempre aggirato tra i 500 e i 600 euro al momento del rilascio. Costi non certo alla portata di tutti che, finora, hanno confinato l'iPhone ad un mercato ristretto: per il 4G, invece, il prezzo dovrebbe essere di 199 dollari per la versione da 16GB e di 299 dollari per quella da 32GB.


        Diverse centinaia di euro in meno rispetto al passato, quindi, ma si tratta di semplici ipotesi, quindi non prendetele troppo per veritiere. Da parte della Apple, infatti, non è ancora stato rilasciato nessun comunicato ufficiale.




        (secondo me non è vero )
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
          Ma una delle novità più attese non riguarda nè l'hardware, nè il software: si tratta del prezzo che, finalmente, dovrebbe essere più basso rispetto a quello dei suoi predecessori, che si è sempre aggirato tra i 500 e i 600 euro al momento del rilascio. Costi non certo alla portata di tutti che, finora, hanno confinato l'iPhone ad un mercato ristretto: per il 4G, invece, il prezzo dovrebbe essere di 199 dollari per la versione da 16GB e di 299 dollari per quella da 32GB.


          Diverse centinaia di euro in meno rispetto al passato, quindi, ma si tratta di semplici ipotesi, quindi non prendetele troppo per veritiere. Da parte della Apple, infatti, non è ancora stato rilasciato nessun comunicato ufficiale.




          (secondo me non è vero )
          Ovvio che non è vero, quelli sono e sono sempre stati i prezzi sotto contratto negli usa
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta


            oplà, rapidità assurda nello switch tra le applicazione in background

            YouTube - iPhone 4 Complete Interface Video, Including iMovie + iBooks, from iLounge.com!
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              chissà a quanto lo mettono sul mercato italiano, ho letto 599€ per il 16gb.

              Commenta


                domanda da niubbio, ha già installato un navigatore di suo come nokia non a pagamento o si deve procedere come al solito ome faccio con N95 8GB ?? spaziocellulare rulez??
                sigpic

                Commenta


                  di suo ha il navigatore google maps che richiede una connessione per le mappe. Vai di cydia e scarica tom tom o gli altri mille navigatori. Oppure ce ne sono alcuni a poco prezzo che vanno più che bene
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    di suo ha il navigatore google maps che richiede una connessione per le mappe. Vai di cydia e scarica tom tom o gli altri mille navigatori. Oppure ce ne sono alcuni a poco prezzo che vanno più che bene

                    cos'è cydia??
                    sigpic

                    Commenta


                      mi spiegate cos'è il jailbreak? o come si scrive
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        ho trovato un blog molto carino dove ti insegnano a fare app per iphone. Quasi quasi faccio un gioco stile zenonia e faccio i miliardi
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          gary dai cavolo
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                            mi spiegate cos'è il jailbreak? o come si scrive
                            jeilbreak = cydia = programma che permette di installare applicazioni di terze parti (non apple) = miglioramento del cellulare (aggiungi nuove funzioni/opzioni che di base magari non ci sono) e applicazioni gratuite (tutte, compresi navigatori)
                            Last edited by X3me; 12-06-2010, 21:38:22.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              cosa !? le fanno cani e porci
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                cosa !? le fanno cani e porci
                                non applicazioni come zenonia

                                p.s url?
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎