Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    ah ok, quindi lo sapete
    Perfetto, pensavo non lo sapeste
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto che NON è in comodato d'uso,è acquistato a prezzo agevolato,il contratto è sulla la sim,è indipendente dal cellulare.
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    sì mi riferivo a lukasmile infatti
    ma anche il mio NON è in comodato d'uso, l'ho pagato cash ma a prezzo ridotto
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      ma anche il mio NON è in comodato d'uso, l'ho pagato cash ma a prezzo ridotto
      con che tipo di contratto l'hai preso?

      Commenta


        mejo così allora
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Perchè,attualmente il 3gs da 16gb quanto costa?.....

          Qui vicino a casa mia da alcuni giorni in uno store Vodafone vendono il 16 giga a Euro 529, se si vuole comprare direttamente...

          Commenta


            Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Qui vicino a casa mia da alcuni giorni in uno store Vodafone vendono il 16 giga a Euro 529, se si vuole comprare direttamente...
            Ho capito,pure sull'apple store oggi il prezzo è sceso di 50 euro,ma per un'anno intero è stato di 599/699,con ogni probabilità stessa cosa sarà per l'iPhone4

            Commenta


              comunque, videochiamata disponibile solo via wi fi
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                comunque, videochiamata disponibile solo via wi fi
                Questo Facetime è sinceramente l'aspetto che mi convince di meno:
                personalmente mi aspettavo semplicemente un iChat per iPhone,invece questo Facetime ad oggi funziona solo tra iphone 4g (almeno è uno standard aperto,fortunatamente) e non si capisce a cosa si interfaccia (sembrebbe direttamente alla rubrica).
                La questione del 3g è imho legata ai gestori telefonici che già si oppongono al voip,figuriamoci alle videochiamate,cmq hanno detto che il primo obiettivo del jailbreak sarà proprio di abilitare il 3g
                Aspetto di vedere anche se lasceranno usare la webcam a software di terze parti tipo Skype e Qik.

                Commenta


                  l'impostazione che gli hanno dato non è insensata. Le videochiamate sono in forte calo, costano e in pochi le fanno, quindi loro hanno creato un sostituto di skype, dove utilizzare la videochiamata tramite wi fi. é insensato il fatto che sia solo tra iphone 4 e iphone 4, potevano tranquillamente fare la stessa cosa coi modelli precedenti ( si sa che apple non fa niente che sia compatibile con altre marche) tramite programmino gratuito nell'app store. Chi ha il 3gs non potrà farsi vedere, ma per lo meno vede. se no sta fotocamerina risulta inutile
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    l'impostazione che gli hanno dato non è insensata. Le videochiamate sono in forte calo, costano e in pochi le fanno, quindi loro hanno creato un sostituto di skype, dove utilizzare la videochiamata tramite wi fi. é insensato il fatto che sia solo tra iphone 4 e iphone 4, potevano tranquillamente fare la stessa cosa coi modelli precedenti ( si sa che apple non fa niente che sia compatibile con altre marche) tramite programmino gratuito nell'app store. Chi ha il 3gs non potrà farsi vedere, ma per lo meno vede. se no sta fotocamerina risulta inutile
                    Spè,tu parli delle videochiamate fino a poco tempo fà pubblicizzate dalla 3 su rete Utms,le chiamate/videochiamate su rete 3g sono un'altra cosa,si sfrutta la linea dati,non quella telefonica,ecco perchè le compagnie telefoniche vogliono bloccarla.
                    Anche i cellulari android non fanno videochiamate di default,serve un software esterno tipo Qik,che se non erro costa pure 5 dollari al mese.
                    Imho se col jailbreak abilitano le chiamate via 3g e se qualcuno sviluppa un software dedicato per gli altri smartphone (dato che è uno standard aperto),può essere una bella svolta

                    Commenta


                      Ma in concreto,le videochiamate interessano a quanti utenti?

                      p.s.Jessò,bit-share è flippato anche a te?

                      Commenta


                        pochi. quella fotocamera andrebbe bene per skype. cydia rulez
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          p.s.Jessò,bit-share è flippato anche a te?
                          Yep,spero manutenzione

                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          pochi. quella fotocamera andrebbe bene per skype. cydia rulez
                          Skype è interessato alla nuova funzione ‘FaceTime’ presentata da Apple iSpazio – Notizie su iPhone in Italia, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

                          Cmq per me le videochiamate sono un "di più",non mi interessano particolarmente,già faccio massiccio uso di iBlackList per non varmi rompere i maroni,se ci si mettono pure le videochiamate sono finito

                          Commenta


                            m'kay,spero pure io,però che cazz,proprio ora che avevo lo status vip!!
                            che sfiga maro'!

                            Commenta


                              ragazzi mi dite come funge il navigatore satellitare sull'iphone?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                                ragazzi mi dite come funge il navigatore satellitare sull'iphone?
                                Benissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎