Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
    ecco, sinceramente, la vedo dura dura dura....

    Pronostico: partirà da 600 carte il "base" 4g....

    Perchè,attualmente il 3gs da 16gb quanto costa?


    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    assurdi nel senso che sono alti. dai 500 ai 700 euro. Quasi quasi a sto punto..

    Và bene che io sono il mago che è riuscito a vendere una xbox di 4 anni 50 euro in più di una nuova,ma 700 euro per 3gs usato è da manicomio.
    Fino a settimana scorsa per il 16gb eravamo sui 450-500,oggi vedo che siamo sui 400-450.
    Io mi sono accordato una settimana fà con mio padre per 450 (è davvero tenuto in condizioni maniacali,con custodia in pelle in buono stato e soprattutto la mia consulenza per qualsiasi proplema,e conoscendolo i problemi non mancheranno,pur essendo l'iphone a prova di niubbo )

    Commenta


      se vi fate un search su ebay annunci avete l'imbarazzo della scelta. sui 450 ci arrivate tranqillamente, se il modello è bianco poi è più facile visto che è il più richiesto
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        lascia stare il lato razionale gary O_o

        io me le sento già tra le mani aaaaaaaaaa
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          ecco un video by iphone in risoluzione ridotta 462x308

          Watch trailers for movies and TV shows on tv.apple.com. Browse trailers for upcoming TV series and films.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            si va bhe non fidatevi di video e foto date dalle compagnie, chissà che cosa ha fatto quel video e come è stato ritoccato
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              si va bhe non fidatevi di video e foto date dalle compagnie, chissà che cosa ha fatto quel video e come è stato ritoccato
              Guarda che quel video è a risoluzione mooolto inferiore rispetto ai 720p ottenibili

              Commenta


                Invece questa è una foto a res massima:




                Last edited by Je ssò Foorttt''; 08-06-2010, 20:30:18.

                Commenta


                  PS:hanno jailbreakkato iOS4,quando ho tempo ci dò uno sguardo

                  Commenta


                    ma è complicato eseguire sto jailbrak ?? serve comunque un qualsiasi pc e no un MAC spero
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      ma è complicato eseguire sto jailbrak ?? serve comunque un qualsiasi pc e no un MAC spero
                      E' una cazzata,oramai siamo al livello di "premi il bottone ed è fatto",và sia con Mac che Winzozz

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        ma è complicato eseguire sto jailbrak ?? serve comunque un qualsiasi pc e no un MAC spero
                        è facilissimo fidati.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          E' una cazzata,oramai siamo al livello di "premi il bottone ed è fatto",và sia con Mac che Winzozz



                          grazie...........mo vediamo appena è commercializzato
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


                            grazie...........mo vediamo appena è commercializzato
                            però devi avere un MAC.... altrimenti rischi la denuncia penale con windows...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              però devi avere un MAC.... altrimenti rischi la denuncia penale con windows...


                              no dai, sperpero già un *******io di soldi....almeno il mac lo evito
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


                                no dai, sperpero già un *******io di soldi....almeno il mac lo evito
                                si ti piace l'iPhone, il MAC ti piacerà ancora di più!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎