Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioComprerai l'iphone,e tempo un anno migrerai ad Osx.Non tentare di opporti,così è scritto nel vangelo secondo Jobs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiofino a ieri 450 tranquilli,forse qualcosa di meno oggi,anche se ebay è zeppa di polli
Ma stai scherzando?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggiosolo la tre fa contratti cosi, tim e vodafone partono dai 30 euro mensili. Io non ne devo fare nessun uso particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnche con il contratto puoi venderlo liberamente e continuare a pagare il contratto con X minuti di chiamata e dati,non è sim-locked o comodato d'uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIo sul 3gs 16gb non ho alcun vincolo, nonostante lo abbia pagato solo 200€ tramite la 3, perché avevo ed ho ancora oggi un contratto con addebito in carta di credito. Il telefono posso venderlo tranquillamente, e probabilmente è quello che farò per poi comprare il 4, nel quale continuerò a metterci la mia SIM con il contratto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggioio pensavo di prenderlo con il contratto ricaricabile, cioe 299 euro di anticipo piu 10 euro a mese di rata piu 10 euro di ricarica, ovviamente per due anni. Anche se non so se con il nuovo modello manterranno queste condizioni
e poi vedo dal loro sito che con questa formula non hai nulla compreso (ovviamente escludendo il cell)
Commenta
-
-
Ma il contratto ce l'ho indipendentemente dal telefono che possiedo
il quattro lo compro pagando cash!
Commenta
-
-
Ma il contratto ce l'ho indipendentemente dal telefono che possiedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiocmq con la formula 10+10 l'anticipo e' di 399
e poi vedo dal loro sito che con questa formula non hai nulla compreso (ovviamente escludendo il cell)
Ragazzi ma come funge il navigatore sull'iphone?
Commenta
-
-
mi sa che avete un po' di confusione su cosa sia il contratto di comodato d'uso, non sono sicurissimo che la cosa che volete fare sia legale (vendere un cell preso con comodato d'uso, quando il contratto di comodato non si è esaurito).
Comunque vedete voiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
mi sa che avete un po' di confusione su cosa sia il contratto di comodato d'uso, non sono sicurissimo che la cosa che volete fare sia legale (vendere un cell preso con comodato d'uso, quando il contratto di comodato non si è esaurito).
Comunque vedete voiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa il contratto ce l'ho indipendentemente dal telefono che possiedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa il contratto ce l'ho indipendentemente dal telefono che possiedo
Commenta
-
Commenta