Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOra sono combattuto da morire!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo aspetterei la 2nd gen per l'ipad,sicuramente ci sarà una webcam frontale ed altre novità,ed anche tutto il software per ipad sarà più maturo
Commenta
-
-
Apple - iPhone 4 - Learn about the 5-megapixel camera with LED flash
Se le foto saranno davvero così è una roba allucinante!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerò non me ne farei nulla delle migliorie...Cioè fa tutto quello che mi serve già ora! POi sbaglio o l'iOS4 verrà rilasciato anche per IPad?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerò non me ne farei nulla delle migliorie...Cioè fa tutto quello che mi serve già ora! POi sbaglio o l'iOS4 verrà rilasciato anche per IPad?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusa Rik dov'eri mentre io e Jessss commentavamo la presentazione in diretta?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'ho linkato poco sopra e non in francese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi sa che sei rimasto a windows 3.1 emulato sull'iPhone- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta