cmq pensndoci bene e lasciando l'euforia da parte, questo iPhone 4G non è che mi sia così indispensabile... la fotocamera buona per fare le foto ce l'ho, quindi vedo inutili il flash e 5 MPX... invece lo schermo con risoluzione più alta mi piace...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi si tenetevi il 3gs io mi gusterò il fantastico firmware 4.0 con il mio nuovo iphone 4g veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq pensndoci bene e lasciando l'euforia da parte, questo iPhone 4G non è che mi sia così indispensabile... la fotocamera buona per fare le foto ce l'ho, quindi vedo inutili il flash e 5 MPX... invece lo schermo con risoluzione più alta mi piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsatto! E magari mi prendo l'IPad che mi sono innamorato
tanto, adesso che esce il 4g ti innamorerai ancora di più, fidati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAggingerei lo schermo in HD
Non sò se vi rendete conto ma ha una risoluzione molto vicina a quella dell'ipad,pur mantenendo le dimensioni dell'attuale iphone,la "densità" dei pixel sarebbe elevatissima,nessun altro cellulare in commercio ha una risoluzione simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe confermano i rumors lo schermo sarà pazzesco,960x640 pixel led ips.
Non sò se vi rendete conto ma ha una risoluzione molto vicina a quella dell'ipad,pur mantenendo le dimensioni dell'attuale iphone,la "densità" dei pixel sarebbe elevatissima,nessun altro cellulare in commercio ha una risoluzione simile- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe confermano i rumors lo schermo sarà pazzesco,960x640 pixel led ips.
Non sò se vi rendete conto ma ha una risoluzione molto vicina a quella dell'ipad,pur mantenendo le dimensioni dell'attuale iphone,la "densità" dei pixel sarebbe elevatissima,nessun altro cellulare in commercio ha una risoluzione simileOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusate non so se avete notato ma in Dottor House (ora su italia uno) hanno tutti un iphone XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi non dimentichiamo che il 3gs è uno SmartPhone con le palle eh, e l'IPad lo sfrutterei moltissimo quindi mi sa che mi orienterò su quello, poi magari attenderò qualche occasione per 4G usati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSperem, già una 800x600 sarebbe ottima.
Redimiti figliuolo,inizia cambiando avatar
Cmq più probabile 960x640,che è esattamente il doppio dell'attuale 480x320 (quindi il quadruplo dei pixel),anche per un discorso di scaling delle apps.
Commenta
-
-
sicuramente, le apps per il 4g funzioneranno per il 3gs, esattamente come per il 3gs funzionano per il 3g. Oltretutto guardavo il flash della fotocamera, è minuscolo, dubito fortemente che possa fare una differenza a una distanza medio-lontana, non so ma sinceramente non mi sta attirando più di tanto, mi sa proprio che resto al 3gsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta