Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
direi proprio di noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSo che a te non dovrei nemmeno farla questa domanda ma...e' affidabile questo video?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tu, solo per il poster di jurassic park meriti il mio rispettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu, solo per il poster di jurassic park meriti il mio rispetto
Commenta
-
-
Mi sono accordato con mio padre per il 3gs ad un'onesto 450 euri,condizioni pari al nuovo e custodia Sena Ultraslim compresa,lo prende quando mi arriva il nuovo così mi evito il trasloco sul Nokia 3310
Intanto hanno analizzato al microscopio lo schermo del prototipo e....suprise-suprise:
Schermo di iPhone 4G al microscopio: risoluzione raddoppiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi sono accordato con mio padre per il 3gs ad un'onesto 450 euri,condizioni pari al nuovo e custodia Sena Ultraslim compresa,lo prende quando mi arriva il nuovo così mi evito il trasloco sul Nokia 3310
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah ma dai io a mia mamma lo regalo!!Last edited by Je ssò Foorttt''; 30-05-2010, 19:49:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGiuro che l'avrei fatto anch'io,ma le ho già regalato un pettine per la festa della mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGiuro che l'avrei fatto anch'io,ma le ho già regalato un pettine per la festa della mamma
Rik se mi passi a trovare ogni tanto mi fa piacere.
Chiedo venia a tutti per l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMia mamma non lo vuole!
Quindi lo venderò a breve!
Commenta
-
Commenta