Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio***** se siete avanti, io ho scoperto ieri che cosa sono le app
ma non è possibile reperirle gratuitamente? uso il mulo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHai jailbreakkato ed installato appsync?Per cercare le ipa usa apptrackr
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioJailbreakkato sarebbe? devo resettare tutto?
grazie
da un lettura qui il mulo nn serve.........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Comunque Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomadonna che semplicità, mi aspettavo qualcosa tipo downgrade psp e invece
Comunque GrazieI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomadonna che semplicità, mi aspettavo qualcosa tipo downgrade psp e invece
Comunque GrazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon è mai stato difficile jeilbrekkare fin dal firmware 2.0
per la la psp è una precedura più lunga (dove sarà finita la mia psp ??)
cmq ho un problema con ibluenova riesco ad inviare i file dall'iphone al pc ma non viceversa...strano credi sia un problema di porte in uscita del pc?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosu ibluenova sono una **** XD non uso più il bluetooth da tempi remoti, vado solo di email ora!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma se devi passare un file veloce e senza possibilità di connessione risulta comodo il bluetooth...........per le news pusch grazie, cmq come già detto da te, cercando con google si trova tutto.........
su ispazio escono sempre cose nuove e sei sempre informato su tutto compreso mondo apple.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovero vero, io ho la promozione sempre attiva e non ho qst problema. Cmq a me va ok ibluenova.
su ispazio escono sempre cose nuove e sei sempre informato su tutto compreso mondo apple.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta