Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma se lo sapevo evitavo questa figuraccia......ora posso installare il resto senza problemi ......devo riavviare ogni qual volta installo qualcosa adesso....anche quelli cra.ccati?
    no no
    se non funzionava è perchè era ancora in processo il mobileinstallation originale e riavviando è partito quello crakkato di appsync.
    Come potrai vedere tu stesso alcune applicazioni da cydia che andrai ad installare richiederanno un riavvio e sarà lo stesso cydia a farlo. IN altri casi sarà sufficiente un respring ma anche li è è automatico.

    hai messo sbsetting è essenziale se usi molto il telefono.
    Last edited by X3me; 05-05-2010, 22:50:41.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      no no
      se non funzionava è perchè era ancora in processo il mobileinstallation originale e riavviando è partito quello crakkato di appsync.
      Come potrai vedere tu stesso alcune applicazioni da cydia che andrai ad installare richiederanno un riavvio e sarà lo stesso cydia a farlo. IN altri casi sarà sufficiente un respring ma anche li è è automatico.

      hai messo sbsetting è essenziale se usi molto il telefono.
      si ora sto installando i programmi che mi hai consigliato gia l'altra sera anche se di alcuni non conosco bene l'utilizzo/funzione.......
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        si ora sto installando i programmi che mi hai consigliato gia l'altra sera anche se di alcuni non conosco bene l'utilizzo/funzione.......
        uhm
        sbsetting. impostazioni rapide semplicemente trascinando il dito da sinistra a destra sulla barra in alto (dove c'è l'operatore, il wifi, l'ora, la batteria)

        keepawake mantiene il wifi anche a schermo nero

        imobilecinema serve per vedere i video come quelli di MEGAVIDEo
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          openssh per vagare nel sistema dell'iphone da pc --- ti servirà se smanetti o per mettere alcuni sfondi che richiedono l'installazione manuale

          winterboard- per sfondi, temi, suonerie, suoni, icone --- MOLTO IMPORTANTE
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            openssh per vagare nel sistema dell'iphone da pc --- ti servirà se smanetti o per mettere alcuni sfondi che richiedono l'installazione manuale

            winterboard- per sfondi, temi, suonerie, suoni, icone --- MOLTO IMPORTANTE
            bè suonerie come? ho visto che si puo usare lo sfondo nell'home del cell........
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              bè suonerie come? ho visto che si puo usare lo sfondo nell'home del cell........
              o usi quelle che trovi nelle sezioni apposta di cydia oppure scegli te (mp3 anche) e poi le ficchi nel telefono con openssh+winscp

              lo sfondo devi usare winterboard, parlo dello sfondo della springboard (dove ci sono le icone XD). Quale home??ti riferisci alla lockscrenn? quella scegli te o se vuoi installi quanche widget per avere tante cosette anche li (meteo, note ecc).
              per i temi vai qui http://www.mbtheme.com/ o in altri siti (è pieno). scarichi e poi sempre usando winscp e l'openssh attivo ci piazzi il tema e viaaa.

              scarica anche five icon dock ---> per avere 5 icone nel dock (quelle icone in basso che rimangono fisse)
              Last edited by X3me; 05-05-2010, 23:23:29.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                ho installato sia sbsetting che keepawakw ma non le trov nella springboard (io la chiamo home)dell'iphone come mai ho anche riavviato (cioè l'ha fatto da solo)
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  ho installato sia sbsetting che keepawakw ma non le trov nella springboard (io la chiamo home)dell'iphone come mai ho anche riavviato (cioè l'ha fatto da solo)
                  sbsetting non c'è nella springboard, devi scorrere il dito da sinistra a destra sulla barra dell'operatore/ora/batteria. Keep awake dovrebbe essere li.
                  Ricordati che puoi scegliere quali impostazioni rapide (toggle) mettere in sbsetting. Basta andare in "more" e fare set togle
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    sbsetting non c'è nella springboard, devi scorrere il dito da sinistra a destra sulla barra dell'operatore/ora/batteria. Keep awake dovrebbe essere li.
                    Ricordati che puoi scegliere quali impostazioni rapide (toggle) mettere in sbsetting. Basta andare in "more" e fare set togle
                    bene ora è tutto più chiaro, ma per non rompere sempre te, tutte queste info le posso prendere dal sito che postavi anche tu per il jakb....

                    il keep risulta attivo quando vicino all'indicatore della batteria c'è il pulsante rosso?
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      bene ora è tutto più chiaro, ma per non rompere sempre te, tutte queste info le posso prendere dal sito che postavi anche tu per il jakb....

                      il keep risulta attivo quando vicino all'indicatore della batteria c'è il pulsante rosso?
                      keep è attivo quando in sbsetting è verde. dovrebbe comparire l'icona power (cerchio e trattino verticale) rosso vicino alla batteria.

                      ti consiglio di seguire ogni giorno ispazio. Cmq vedrai che impari un po' tutto nel giro di poche settimane. e quando ti serve un applicazione per un determinato scopo basta usare google. tra cydia e applestore c'è tutto quello che vuoi
                      Last edited by X3me; 05-05-2010, 23:43:15.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        IConics è stupendo!!! Grazie mille! L'ipad sarebbeda comprare anche solo per questa app... Biblioteca di fumetti enorme sempre a portata di mano in pochissimo spazio!

                        Commenta


                          icomic o icomic viewer?
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Sto scaricando il mondo…

                            ps
                            messanger voi l'utilizzate?
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Sto scaricando il mondo…

                              ps
                              messanger voi l'utilizzate?
                              im+ o beejiveIM

                              Commenta


                                io ho smesso di usare messenger da un annetto ormai o_O uso solo facebook
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎