Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma no hanno il multitasking.mettono in pausa 3-4game e le fanno stare in background. No problemi.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      619, ma le partite di tetris puoi salvarle? oppure ogni volta sei costretto a ripartire dal primo livello?
      Puoi, puoi
      E tu puoi lasciare il gioco in sospeso per controllare le mail o gli aggiornamenti di twitter e poi riprendere? O devi aspettare il prossimo aggiornamento?

      Oltretutto oggi ho visto il video di youtube del nuovo iPhone, direttamente nel browser del mio HD2
      Last edited by 619619; 20-04-2010, 02:07:24.
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Puoi, puoi
        1-E tu puoi lasciare il gioco in sospeso per controllare le mail o gli aggiornamenti di twitter e poi riprendere? O devi aspettare il prossimo aggiornamento?

        2-Oltretutto oggi ho visto il video di youtube del nuovo iPhone, direttamente nel browser del mio HD2
        1-Si,con backgrounder,da prima che uscisse il tuo HD2
        2-Wow,questo lo potevo fare anche con il primo iphone edge

        Quel prototipo è reale,ma è un prototipo,non è per nulla detto che il 4g sarà identico,ecco la traduzione dell'articolo di gizmodo:

        videocamera frontale;
        migliorata la videocamera posta nel retro del dispositivo (la lente è leggermente più grande rispetto a quella del 3GS);
        aggiunto il flash;
        Micro-Sim come l’iPad al posto della Sim standard;
        migliorato il display. La schermata “collega ad iTunes” risulta molto più definita rispetto a quella mostrata sul 3GS;
        aggiunto un secondo microfono accanto al jack per le cuffie;
        arrotondati i tasti per il volume;
        i tasti Power, Mute e quelli dedicati al volume sono in metallo.


        Cos’è cambiato:

        il retro del telefono, completamente piatto, è stato realizzato con plastica lucida per permettere una migliore ricezione del segnale. Dando dei colpetti sulla cover, si percepisce un suono più “vuoto”: questo potrebbe esser dovuto alla nuova posizione dei componenti interni;
        il bordo (cornice) è completamente in alluminio;
        lo schermo risulta leggermente più piccolo rispetto a quello del 3GS ma la risoluzione è decisamente più alta;
        il design è “squadrato” se paragonato con quello dei precedenti modelli di iPhone;
        il peso del dispositivo è aumentato di 3 grammi;
        la batteria è più grande del 16%;
        i componenti interni sono stati ridotti proprio per lasciar spazio alla nuova batteria.


        Gizmodo sostiene che questo prototipo di iPhone non è un fake perché, dopo averci “giocato” per circa una settimana, si sono resi conto che le prestazioni del dispositivo sono paragonabili a quelle di un device Apple. Per Gizmodo è impossibile che qualcuno, al di fuori di Apple, abbia avuto la possibilità di utilizzare componenti appartenenti alla società californiana per realizzare un telefono funzionante da diffondere in tutto il mondo. John Gruber di Daring Fireball, poi, ha dichiarato che Apple ha effettivamente perso un prototipo di iPhone e che lo sta cercando per riaverlo indietro.


        La persona che sostiene di averlo trovato, ha dichiarato che sull’iPhone girava il firmware 4.0 beta prima che il nuovo OS venisse annunciato. Successivamente però, la Apple ha bloccato il dispositivo e per questo motivo, nelle immagini, non è possibile vederlo acceso. Non è stato nemmeno possibile ripristinarlo poiché in rete si trovano soltanto le versioni del firmware per i modelli precedenti di iPhone e non per questo presunto 4G. Anche questo dettaglio conferma l’autenticità del dispositivo.


        Quando poi l’iPhone viene collegato ad un computer, sullo schermo compare la scritta “Connect to iTunes” esattamente come avviene con tutti gli altri modelli. Stessa cosa vale per Xcode. Il System Profiler, infatti, lo rileva come un iPhone in modalità di ripristino.

        Commenta


          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Puoi, puoi
          E tu puoi lasciare il gioco in sospeso per controllare le mail o gli aggiornamenti di twitter e poi riprendere? O devi aspettare il prossimo aggiornamento?

          Oltretutto oggi ho visto il video di youtube del nuovo iPhone, direttamente nel browser del mio HD2
          anche io vorrei provare l'ebbrezza di crashare il cellulare usando il multitasking di winzoz
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Mmm non so ancora se mi convince la forma...se rimanesse tale...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Mmm non so ancora se mi convince la forma...se rimanesse tale...
              a me piace. E' meno elegante ma più sportivo!!

              - i componenti interni sono stati ridotti proprio per lasciar spazio alla nuova batteria.
              ottimo


              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                a me piace. E' meno elegante ma più sportivo!!
                Sì è vero sicuramente più sportivo! Io però lo voglio bianco come il mio 3gs

                Commenta


                  Imho sarà simile,ovvero squadrato come l'ipad,non "a sandwich" come questo,ma con la cornice in alluminio anodizzato che avvolge lo schermo (come l'attuale) ed il retro che non si capisce se è in vetro o ceramica (magari touch come si rumoreggiava qualche tempo fà)

                  Commenta








                    se è un fake, è clamoroso XD
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Cmq sembrava molto più "tozzo" dell'attuale,invece vedendoli di fianco sembrano uguali come spessore,potere della curvatura dell'attuale che lo "snellisce" molto

                      Commenta


                        spero che la cornice sia veramenta anodizzata. Almeno niente graffi.

                        e stavo pensando. Se ha questa forma le pellicole protettive ci vanno a pennello = impossibile rigarlo
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          La batteria sarà infinita finalmente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            La batteria sarà infinita finalmente
                            beh si con la batteria leggermente più grande e il 4.0 aumenta sicuramente l'autonomia.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              ot: SERGIO puoi cambiare il titolo della discussione?
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                ma va va!! che delusione!! lo schermo più piccolo proprio non me l'aspettavo... io speravo addirittura in uno più grande e invece....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎