Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Ma se io (come faccio spesso ad oggi) voglio aprire ad esempio 3 schede del mio browser, e mentre caricano passare a controllare le email, sui sistemi "nuovi" non lo posso fare, è incredibile, considerando che l'ho fatto per tutta la mia vitaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE' esattamente uguale a quello presentato per Windows Phone 7 tempo fa, le app sono congelate in background, solo quelle per l'audio e la geolocalizzazione continuano a far girare delle routine per continuare a mandare audio alle casse ad esempio;
Ma se io (come faccio spesso ad oggi) voglio aprire ad esempio 3 schede del mio browser, e mentre caricano passare a controllare le email, sui sistemi "nuovi" non lo posso fare, è incredibile, considerando che l'ho fatto per tutta la mia vita
Come pensavo è un multitasking intelligente,limitato ai servizi che realmente può essere utile tenere in background,non per tenere 10 giochi che girano contemporaneamente per dire "guarda come ce l'ho lungo"...Last edited by Je ssò Foorttt''; 11-04-2010, 16:15:49.
Commenta
-
-
Gizmodo: nuove immagini e video del presunto iPhone 4G iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
un prototipo del nuovo iphone. Nn si capisce ancora se è un fake.seguite ispazio.bye- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioGizmodo: nuove immagini e video del presunto iPhone 4G iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
un prototipo del nuovo iphone. Nn si capisce ancora se è un fake.seguite ispazio.bye
Mi sa che sarà un no-go anche questo 4G per me, lo schermo è più piccolo del 3GS, oramai io sono abituato con un HTC HD2, non si torna indietroAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioGizmodo: nuove immagini e video del presunto iPhone 4G iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
un prototipo del nuovo iphone. Nn si capisce ancora se è un fake.seguite ispazio.bye
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNaa, non è un fake, solo che dell'hardware vero e proprio non si sa nulla
Mi sa che sarà un no-go anche questo 4G per me, lo schermo è più piccolo del 3GS, oramai io sono abituato con un HTC HD2, non si torna indietro
Commenta
-
-
Come sei duro luka XD la mia raga ha l'hd2 ma arrivando dall'iphone nn mi sn trovato per il touch e windows mobile cn i tastini microscopici (è assurdo o.O) e il sistema in generale tutto incasinato. Per il resto ok -.-"- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
beh, puoi utilizzarlo pure come oggetto contundente in una colluttazione
Commenta
-
-
Pfff, il punto di possedere un HD2 è la customizzazione, altro che tastini microscopici, se sai come usarlo; Il vostro iPhone è sconfitto nella mente [cit.]
Multitasking a manetta e personalizzazione pesante, con uno schermo da 4.3"!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
si, ma alla fine ci fai sempre e solo le solite 4 cose: chiamate, sms/mms, calcolatrice e tetris.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobeh, puoi utilizzarlo pure come oggetto contundente in una colluttazione
c'è da dire k la mia raga nn mi ha dato retta, io gli avevo consigliato l'iphone ma lei convinta. Fortunatamente per lei a natale gli hanno regalato un touch e dopo 2 settimane ha capito di aver fatto la cagata (figurati k cn l'htc nn riusciva a trovare dove si regola la luminosità). Logicamente l'htc è ottimo per gli smanettoni veri e per chi ha la pazienza d leggere il libretto delle istruzioni
Ancora nn capisco cm sia possibile schiacciare quei tasti minuscoli, vieni obbligato ad usare il pennino.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi, ma alla fine ci fai sempre e solo le solite 4 cose: chiamate, sms/mms, calcolatrice e tetris.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
619, ma le partite di tetris puoi salvarle? oppure ogni volta sei costretto a ripartire dal primo livello?
Commenta
-
Commenta