Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma l'iboot non si aggiorna, resta quello di partenza (o sbaglio?) e da quel che si vede dalla img sopra ha il nuovo boot
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta




      Il bootloader è lo stesso del mio

      Commenta


        Cmq raga,confidate nel genietto che non delude mai!
        GeoHot colpisce ancora: è in arrivo l’Untethered Jailbreak per tutti i dispositivi! | Be Your iPhone

        Commenta


          Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggio


          il bootloader è lo stesso del mio
          6.4????????Porca miseria -.- anke il baseban è lo stesso??(scs ma cn l'iphone nn ho voglia di tornare indietro a guardare)
          Last edited by X3me; 26-03-2010, 20:37:06.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            allora per aprile si potrebbe anche per me.......
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              ragazzi non so se gia siete a conoscenza di questo servizio sms ma l'ho trovato interessate e quindi lo condivido con voi:
              Skebby - Sms via internet da cellulare: invia Free SMS illimitati

              ps
              ho dapo l'iphone quindi se posto (di tanto in tanto) argomenti gia trattati me ne scuso
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                l'altro giorno mi sn accorto di una cosa. Io uso il pc tenendolo appoggiato sulle gambe mentre sn sdraiato. L'iphone lo tengo vicino in un mobiletto. Sapete che fatica e spreco di tempo andare a prendere il cellulare con la mano??BENE, mi scarico Veency, installo un client VNC gratuito ed ecco il mio iphone sul mio desktop XD ora posso rispondere agli sms senza staccarmi dal portatile
                Last edited by X3me; 29-03-2010, 23:03:59.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Ahah nerdissimo!

                  Commenta


                    Sinceramente non sto seguengo molto la faccenda del jail e fw 313 e nuovo iboot... L'ultimo jail che ho fatto al mio è stato 6 mesi fa!!! Cmq su beyouriphone.com leggevo proprio ieri sera, che è stata trovata una soluzione x sbloccare anche il nuovo iboot fw 313... Ovviamente ancora non esce alcun programma... Pero credo che escira a breve.... Tieni quel sito come punto di riferimento per le news sul jail....

                    Edit
                    non avevo visto il commento di jess sò fort... È quello che volevo dire anche io
                    Last edited by all_S_stYle; 30-03-2010, 07:47:48.

                    Commenta


                      Il prossimo iPhone si chiamerà HD e verrà presentato il 22 Giugno secondo il WSJ

                      Un altro video dimostra la possibilità di avere l’Untethered Jailbreak per TUTTI i dispositivi
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Alèèèè!!

                        Commenta


                          Ottima news speriamo ora che si possa avere questa app il prima possibile, piccola nota negativa (cmq normale viste le funzioni) la batteria nn dura cez...
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Ottima news speriamo ora che si possa avere questa app il prima possibile, piccola nota negativa (cmq normale viste le funzioni) la batteria nn dura cez...
                            Vero...per la batteri in infatti nell'IPad hanno fatto un notevole salto qualitativo che ci sarà sicuramente anche nel 4g/HD

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Vero...per la batteri in infatti nell'IPad hanno fatto un notevole salto qualitativo che ci sarà sicuramente anche nel 4g/HD
                              Ma il nuovo melafonino quanto potrebbe costare? Si sa qualcosa?
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Rik conosci un programma per la gestione per i DOC e file excel ?
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎