Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora avevo il firmware 3.1.2 ma nn so cosa ho sbagliato e ora ho un 3.1.3 cmq faccio il controllo che hai detto a casa e provo a vedere l'iboot sperando sia possibile fare il jak....
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Allora avevo il firmware 3.1.2 ma nn so cosa ho sbagliato e ora ho un 3.1.3 cmq faccio il controllo che hai detto a casa e provo a vedere l'iboot sperando sia possibile fare il jak....
      se usi quel programma sai subito se puoi farlo o meno. Sinceramente visto che il cel è nuovo non credo abbia il vecchio iboot.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        se usi quel programma sai subito se puoi farlo o meno. Sinceramente visto che il cel è nuovo non credo abbia il vecchio iboot.
        temo anche io questo ma ci provo sia mai che dopo aver pagato per in 16 e avuto per errore un 32g ho un altro colpo di culo.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          temo anche io questo ma ci provo sia mai che dopo aver pagato per in 16 e avuto per errore un 32g ho un altro colpo di culo.
          rivendilo e tieni i soldi per il nuovo iphone
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            rivendilo e tieni i soldi per il nuovo iphone
            no no ora mi tengo questo basta e avanza non voglio approfittare troppo della buona sorte........
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Sinceramente sono poco informato circa il nuovo iboot,ma mi era parso di capire che il jb si poteva cmq fare ma si perdeva effettuando un reboot.In questo caso io lo farei,tanto se non devi installare programmi particolari tramite cydia il reboot non serve...

              PS:cmq con questa storia del reboot quando sarà il momento conto di rivendermi il mio 3gs jailbreakkabile a prezzo pieno

              Commenta


                questo è quanto............
                Last edited by salsa; 28-03-2010, 01:07:41.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  questo è quanto............
                  Raga,ma perchè non mi date ascolto?E' già il secondo iphone teoricamente jailbreakkabile che aggiornate alla 3.13 senza prima aver salvato l'ecid

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Raga,ma perchè non mi date ascolto?E' già il secondo iphone teoricamente jailbreakkabile che aggiornate alla 3.13 senza prima aver salvato l'ecid
                    je credimi ho cercato di farlo era tutto bene poi ieri sera ho postato un messaggio dove chiedo assistenza (con questo ovvio non dico che ho sbagliato per mancanza di aiuto ma solo che mi sono perso + guardavo al juve ed ero nel panico) insomma ad un certo punto mi dava sempre sta cavolo di immagine con il cavetto sul display.......cmq je ti posso chiedere se hai un link con programmi a prescindere che siano per kailb e mi puoi consigliare qualche navigatore???
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      je credimi ho cercato di farlo era tutto bene poi ieri sera ho postato un messaggio dove chiedo assistenza (con questo ovvio non dico che ho sbagliato per mancanza di aiuto ma solo che mi sono perso + guardavo al juve ed ero nel panico) insomma ad un certo punto mi dava sempre sta cavolo di immagine con il cavetto sul display.......cmq je ti posso chiedere se hai un link con programmi a prescindere che siano per kailb e mi puoi consigliare qualche navigatore???
                      Ti assolvo solo perchè dopo la partita della Juve anch'io ero fuori di me
                      In che senso link ai programmi?Senza jailbreak niente roba "free",il navigatore migliore imho è il Navigon,ma a pagarlo costa 70 euri...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Ti assolvo solo perchè dopo la partita della Juve anch'io ero fuori di me
                        In che senso link ai programmi?Senza jailbreak niente roba "free",il navigatore migliore imho è il Navigon,ma a pagarlo costa 70 euri...
                        a quindi tutto da appstore e basta, cmq credo che qualcosa uscira per sto firmware oppure come accaduto per la psp trovano un bug per il prossimo firmware che permetta downgrade ad un versione a cui si possa applicare l'jailbreak....70 euri.....caxxo
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          no (ho guardato ora). anche salvando l'ecid un iphone 3gs con nuovo iboot non può essere jeilbrekkato.

                          L'unica cosa che puoi fare è sbloccarlo in tethered ma poi non devi mai spegnerlo.Altrimenti devi aspettare
                          Last edited by X3me; 26-03-2010, 17:57:10.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

                            L'unica cosa che puoi fare è sbloccarlo in tethered ma poi non devi mai spegnerlo.Altrimenti devi aspettare
                            Vorrei farlo sul 3gs 3.13 di un amico, ma no so bene come

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              no (ho guardato ora). anche salvando l'ecid un iphone 3gs con nuovo iboot non può essere jeilbrekkato.

                              L'unica cosa che puoi fare è sbloccarlo in tethered ma poi non devi mai spegnerlo.Altrimenti devi aspettare
                              aspetto grazie.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                no (ho guardato ora). anche salvando l'ecid un iphone 3gs con nuovo iboot non può essere jeilbrekkato.

                                L'unica cosa che puoi fare è sbloccarlo in tethered ma poi non devi mai spegnerlo.Altrimenti devi aspettare
                                Ma il suo monta il vecchio bootloader ,solo che ha aggiornato senza prima salvare l'ecid

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎