pellicola applicata, il tasto home non l'ho messo perchè è impossibile metterlo -.-
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
io non sono riuscito a metterne nemmeno una e ne ho ordinate diverse fino ad ora nessun graffio e il mio iphone vive nella tasca con sigarette e accendinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non sono riuscito a metterne nemmeno una e ne ho ordinate diverse fino ad ora nessun graffio e il mio iphone vive nella tasca con sigarette e accendino- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioOK, ho appena buttato la pellicola a specchio. E vaff non metto neanche piu la pellicola normale. Vediamo se è veramente antigraffio
Io lo preferisco cosi naturale! Per le ditate basta una passata sulla manica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè più forte di me ho troppa paura che si righi O_O io lo tengo in tasca
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioandata O_o comprata nuova da best skin ever anche perchè cmq rimane pù pulito lo schermo c'è nt da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBasta usare la custodia come faccio io! Però quando lo usi almeno non ha pellicolette varie sopra!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma le pellicole non si vedono neanche, la busta è una rottura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerò senza busta il retro ti si riga di brutto perchè non è antigraffio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
sto prendendo il fw 3.1.2 , tu x3me hai usato l'ultima versione di blackrain o bisogna usarne una dedicata a questo fw ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto prendendo il fw 3.1.2 , tu x3me hai usato l'ultima versione di blackrain o bisogna usarne una dedicata a questo fw ?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si ma ti sto chiedendo se ne hai preso uno dedicato al 3.1.2 o l'ultimo che si trova sul sito va beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma ti sto chiedendo se ne hai preso uno dedicato al 3.1.2 o l'ultimo che si trova sul sito va bene- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta