mmm che coglioni però. va beh diamoci da fare
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Che poi, oltre me, è capitato a parecchie persone di provare a jb il 3.1.2 ma, ad operazione terminata, il terminale sembrava morto e si è stati costretti a ripristinare in dfu al 3.1.3(non ancora jailbrakabile).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioChe poi, oltre me, è capitato a parecchie persone di provare a jb il 3.1.2 ma, ad operazione terminata, il terminale sembrava morto e si è stati costretti a ripristinare in dfu al 3.1.3(non ancora jailbrakabile).- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
come x3me come !!! sono nella tua stessa identica situazione, 3.0.1 e voglio passare a. 3.1.2Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome x3me come !!! sono nella tua stessa identica situazione, 3.0.1 e voglio passare a. 3.1.2- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho aggiornato al 3.1.2 senza perdere i dati...basta che aggiorni da itunes 3.1.2 poi vai di blackra1n...molto veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn effetti è tanto semplice, io pensavo nn si potesse aggiornare avendo il jail- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttima notizia! Quindi ti rimangono anche i giochi/apps prese da apptrack?
Si si anche io l'ho fatto con blackra1n ed è stato semplicissimo!
per il resto, mi sembra un po più veloce nei caricamenti..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobeh le app se le trasferisci su itunes dopo che hai rimesso l'hack di hackulo tornano dove erano prima...
per il resto, mi sembra un po più veloce nei caricamenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioNon facilmente, ma di certo non è resistente come lo schermo dell'iPhone
il link te lo mando stasera in rep, credo sia vietato limiate direttamente a ebay- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si che ce l'ha io però l'ho tolto, mi piace di più col quadratino "home"!
ieri il mio 3gs 16gb 3.0.1, improvvisamente, è morto l'ho riacceso e diceva di essere in modalità provvisoria a causa di un errore della springboard l'ho riavviato ed è tornato tutto normale: cosa sarà successo??
Commenta
-
Commenta