Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 7965

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    A me funziona
    purtroppo però sul Mac si accende il led verde quando la cam è attiva
    boh mi da errore di connessione, qualcosa dell'UDP
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta

    • lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667

      allora, io di icam ho la versione vecchia, e fin quando l'ho tenuta mi fungeva tranquillamente. ora non ce l'ho più sull'iphone, e non ho manco l'ultima versione, quindi non so dirti
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093

        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        boh, metto nome e password, faccio start, vado nell'iphone inserisco di nuovo i due dati e aspetto. Mi esce Broker Connection Error
        Ma li hai Messi nel campo wifi?! A limite, prova a mettere l iPhone in Safe mode e vedi...

        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093

          Questi giorni stò smanettando un pò, perchè sono malato.. e quindi non avendo niente da fare... Sono riuscito a trovare una bella soluzione!! In pratica sono riuscito a accendere il pc in remoto da l'iPhone e successivamente a comandarlo con vnc, sempre in remoto... Ora devo riuscire a trovare un ip che mi consente di fare tutto ciò a che in rete 3g... Il problema è che non va' neanche con un hostname dyndns!! Qualcuno mi sa aiutare a trovare questo ip??!

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7965

            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Questi giorni stò smanettando un pò, perchè sono malato.. e quindi non avendo niente da fare... Sono riuscito a trovare una bella soluzione!! In pratica sono riuscito a accendere il pc in remoto da l'iPhone e successivamente a comandarlo con vnc, sempre in remoto... Ora devo riuscire a trovare un ip che mi consente di fare tutto ciò a che in rete 3g... Il problema è che non va' neanche con un hostname dyndns!! Qualcuno mi sa aiutare a trovare questo ip??!
            invece di usare VNC prova LogMeln, lo preferisco e non ho problemi in 3g!
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 7965

              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Ma li hai Messi nel campo wifi?! A limite, prova a mettere l iPhone in Safe mode e vedi...
              ma che url devo mettere?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta

              • all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093

                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                ma che url devo mettere?
                Devi mettere un username e poi la password, uguali sia su iPhone che su pc... E non lo devi scrivere nel campo wifi ma nel LAN.

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093

                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  invece di usare VNC prova LogMeln, lo preferisco e non ho problemi in 3g!
                  Il problema non è il vnc ma accendere il pc da rete 3g!! Al momento uso jaadu. Cmq proverõ anche quello che mi hai suggerito..

                  Commenta

                  • lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667

                    Manuel, mi sa che se ci riesci parte la standing ovation
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta

                    • X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 7965

                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Il problema non è il vnc ma accendere il pc da rete 3g!! Al momento uso jaadu. Cmq proverõ anche quello che mi hai suggerito..
                      ho usato questi due programmi quando sono andato a perugia in gita l'anno scorso. Non ricordo se VNC va in 3g ma logmeln sono sicuro. E' anche più veloce e il programma da installare è solo uno.

                      p.s divertente usare il pc dall'iphone soprattutto quando ti chiamano i tuoi per dirti che il mouse si muove da solo XD
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta

                      • all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093

                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        ho usato questi due programmi quando sono andato a perugia in gita l'anno scorso. Non ricordo se VNC va in 3g ma logmeln sono sicuro. E' anche più veloce e il programma da installare è solo uno.

                        p.s divertente usare il pc dall'iphone soprattutto quando ti chiamano i tuoi per dirti che il mouse si muove da solo XD
                        Si si, alla fine sono quasi tutti uguali questi programmini... Ora mi devo concentrare a trovare una soluzione per accenderlo in 3g...

                        Commenta

                        • all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093

                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          Manuel, mi sa che se ci riesci parte la standing ovation
                          Ehehe!! La cosa sembra più complicata del previsto!!

                          EDIT: forse ci sono!!!!!!!!!! Ora non posso verificare perché papà si è portato il pc in ufficio e non sono sotto copertura 3... Domani mattina provo e vi farò sapere!!!

                          EDIT 2: ancora niente!!! eppure dovrebbe andare!!! mah..O.o
                          ci sono riuscito solo in rete locale.. però non mollo!!!
                          Last edited by all_S_stYle; 17-01-2010, 22:34:07.

                          Commenta

                          • X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 7965

                            raga il firmware del touch a che punto è arrivato?? 3.1.2??
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta

                            • X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 7965

                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Ehehe!! La cosa sembra più complicata del previsto!!

                              EDIT: forse ci sono!!!!!!!!!! Ora non posso verificare perché papà si è portato il pc in ufficio e non sono sotto copertura 3... Domani mattina provo e vi farò sapere!!!

                              EDIT 2: ancora niente!!! eppure dovrebbe andare!!! mah..O.o
                              ci sono riuscito solo in rete locale.. però non mollo!!!
                              all_S_style ma il tuo obbiettivo è accendere il pc da iphone?? usa il programma che ti ho detto maledizione
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta

                              • all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093

                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                all_S_style ma il tuo obbiettivo è accendere il pc da iphone?? usa il programma che ti ho detto maledizione
                                con log mein?! ma non è un app simile a VNC e jaadu?!
                                cmq sia l'intoppo non è nel programma dell'iPhoe ma nel maledetto IP dinamico del modem, che dovrebbe rimanere statico tramite l'host dove l'ho caricato... le porte le ho ricontrollate tutte e sono ok... ora mi rimane da ricontrollare proprio l'host!! casomai faccio un'altro account...

                                è diventata una questione di principio!!! non gli la dò vinta!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information