Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioleo, entro 12 ore si secca e non si muove mai più.
@riki: ho messo solo la pellicola, la custodia è davvero brutta, anche se essendo più alta degli spigoli potrebbe proteggerlo per bene essendo tutto vetro, ogni volta in palestra ho il terrore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho messo solo la pellicola, la custodia è davvero brutta, anche se essendo più alta degli spigoli potrebbe proteggerlo per bene essendo tutto vetro, ogni volta in palestra ho il terrore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai fatto bene anche secondo me è antiestetica da morire...Io non ho messo neppure la pellicola! Lo porto in una custodia nera e stop, quando lo uso è libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono no rik, la pellicola se quella buona merita, queste mie sono anti riflesso, e cosa fastidiosa dei touch che sotto il sole non si vedono, con questa non accade, davvero impressionante anzi come migliora lo scorrimento, hai presente quando hai le mani sudate e il dito fa grip sullo schermo? Ecco con questa non accade.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPrima o poi magari la prenderò anche io
ps: ho jeilbreakato ma essendo il boot nuovo ad ogni riavvio del cell dovevo rifarlo, immaginati se mi si fosse spento fuori casa . Appena uscirà il jeilbreak per questo boot provvederò, per il momento ho acquistato e scaricato qualche gioco fantastico dall'apple store, mi ha impressionato la qualità in cuffia dell'audio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquando vuoi ti indico il modello esatto.
ps: ho jeilbreakato ma essendo il boot nuovo ad ogni riavvio del cell dovevo rifarlo, immaginati se mi si fosse spento fuori casa . Appena uscirà il jeilbreak per questo boot provvederò, per il momento ho acquistato e scaricato qualche gioco fantastico dall'apple store, mi ha impressionato la qualità in cuffia dell'audio
Azz è vero col boot nuovo è cosi che palle! Si l'audio è davvero ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquando vuoi ti indico il modello esatto.
ma hai preso l'invisible shield?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiola qualità audio è sublime; il vivavoce, al massimo del volume, ha qualche distorsione.
ma hai preso l'invisible shield?
la custodia Custodia Bodyguard di Belkin per iPhone 3GS - Apple Store (Italia)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRaga, ma dove state attingendo le applicazioni voi?
Commenta
-
-
Commenta