Apple wwdc
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioE zio boia!!almeno cambiare un po di estetica delll'iphone no eh!?!?!?Molto bene l'upgrade a snow messo a 30 euro, finalmente si vedono dei prezzi decenti (alla faccia di chi aggiorna windows pagandolo 300 euro a botta
). Mi dispiace per gli aggiornamenti ai macbook, ma solo perché ormai il mio è vecchio
Devo ammettere che ora sono veramente portatili con i controcaxxi (non che prima non lo fossero eh), soprattutto per la durata della batteria a 7 ore ( durata stratosferica, già con le mie 5 ore lascio a bocca aperta gli amici con un acer che dura 2-3 ore max
), per la firewire 800 hanno ascoltato le lamentele dei clienti e l'hanno reintrodotta, ora voglio vedere cosa c'è da criticare
e pure i prezzi sono leggermente calati. Che dire, bel WWDC per me, gg apple
what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiopeccato per il prezzo degli 8gb sui macbook... ancora troppo.... 900 euro...
Articolo riassuntivo sulla conferenza
Fino ad oggi ero orientato a prendere un iMac 24",ora l'upgrade del Macbook Pro mi fà venire dubbi,pagherei il 13" 1040 euro a cui aggiungerei 300 euro per un buono schermo fullHD ed un 70-80 euro per un buon HD da 500gb (sperando che sia sostituibile come nel "vecchio"),mentre l'iMac 24" mi costa 1250 euro...
Per me la portabilità è un esigenza secondaria,tuttavia non si sà mai,con la prima soluzione sarei coperto sia in casa che x le trasferte...
cmq un plauso ad Apple che fà pagare l'upgrade a Snow Leopard 30 euro,altro che win7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiopeccato per il prezzo degli 8gb sui macbook... ancora troppo.... 900 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiocmq un plauso ad Apple che fà pagare l'upgrade a Snow Leopard 30 euro,altro che win7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate se approfitto, visto ke si parla di comprare ram, che canale usereste invece per comprare una batteria per un mac book ?? grazie
Commenta
-
Commenta