sperando che samsung non dia problemi e che riesca ad essere stabile con i nuovi firmware, può essere un telefono con le palle quadrate.
Samsung OMNIA HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosperando che samsung non dia problemi e che riesca ad essere stabile con i nuovi firmware, può essere un telefono con le palle quadrate.
Commenta
-
-
non si presenta sto corriere. sti bastardi della nokia nel sito mettono 1-2 giorni spedizione espressa, nella mail 1-3 giorni. 15 euro buttati potevo fare la standardOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon si presenta sto corriere. sti bastardi della nokia nel sito mettono 1-2 giorni spedizione espressa, nella mail 1-3 giorni. 15 euro buttati potevo fare la standard
Commenta
-
-
a beh.. una volta mi hanno lasciato un pacco sopra il portalettere in bella vista. il primo che arriva lo prende e me lo fotteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa beh.. una volta mi hanno lasciato un pacco sopra il portalettere in bella vista. il primo che arriva lo prende e me lo fotte
Commenta
-
-
non me lo hanno mandato oggi ma io domani mi mangio tutto il settore tecnicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma x favore!!! spendere quella cifra per un n97!!! roba da pazzi!! imho... vabbè che i gusti sò gusti, ma preferire un omnia o un n97 ad un iphone.... significa nn avere proprio gusto e esperienza sul campo...
mò ti linciano (ed in parte hanno pure ragione data "l'invasione di campo")
Cmq imho l'OmniaHD merita,anche se preferisco il melafonino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma x favore!!! spendere quella cifra per un n97!!! roba da pazzi!! imho... vabbè che i gusti sò gusti, ma preferire un omnia o un n97 ad un iphone.... significa nn avere proprio gusto e esperienza sul campo...
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiomò ti linciano (ed in parte hanno pure ragione data "l'invasione di campo")
Cmq imho l'OmniaHD merita,anche se preferisco il melafonino
Comunque! Oggi finalmente vado a prenderlo! O meglio ci provo! Sperando che non sia terminato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiombè, se proprio volete buttare 600 €, buttateli x un palm pre oppure un samsung jet, k dovrebbe uscire tra poco...
Commenta
-
Commenta