Samsung OMNIA HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodai rik compra stò cell!!!!!!!!!!!Sabato se riesco vado a prenderlo!
Costa ovunque 499 quindi penso lo prenderò alla fnac perchè facendo la tessera ti fanno il 5% di sconto o giù di li per la giornata di benvenuto!
Meglio che niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio5%, ma c'era ieri la giornata di benvenuto se l'avevi già la tesseraA quanto mi ha detto quando fai la tessere hai sto sconto! Boh spero e che *****!!
Commenta
-
-
rik prendilo dal sito ufficiale no ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSono incazzato nero...Omnia esaurito da Fnac, Unieuro ed Euronics... non è possibile ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorik prendilo dal sito ufficiale no ?!
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio l'I900 l'ho comprato all'ipercoop a Bolzaneto, quando costava 499 l'ho pagato 429
Ps. Cavolo ma mandami una rep/srep con il tuo nome che ben che vada ci conosciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh hai anche ragione però alla fanc c'era il 5% di sconto
Accidenti devo andare a vedere! Ma su da Euronics?
Ps. Cavolo ma mandami una rep/srep con il tuo nome che ben che vada ci conosciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi dice che ti ho reppato da poco, appena riesco
Commenta
-
-
rik, che sfiga...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta