Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samsung OMNIA HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Samsung OMNIA HD

    Ieri sera ho scoperto che lo ha comprato un mio amico, assolutamente fantastico
    Touch perfetto, grafica assolutamente superlativa, design tecnologico e bellissimo a mio parere, veloce in tutto. Bellissimo
    Costa un patrimonio, ma sarà il mio prossimo acquisto!

    #2
    ehehe che ti avevo detto, se spendi almeno hai un bel apparecchio
    sigpic

    Commenta


      #3
      lo avevo annunciato qua su sto forum mesi e mesi fa..

      e nessuno mi aveva cagato

      eppure lo avevo detto...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        ehehe che ti avevo detto, se spendi almeno hai un bel apparecchio
        Davvero è spettacolare...
        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        lo avevo annunciato qua su sto forum mesi e mesi fa..

        e nessuno mi aveva cagato

        eppure lo avevo detto...
        Io ci penso da un po', ma mi ero perso la tua discussione a quanto pare

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            YouTube - Samsung i8910 Omnia HD CellulareMagazine.it (Ita)
            ...l anno prox per la laurea(speriamo) me lo faccio regalare...anche se sono indeciso tra questo e l n97...mmmmm

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              Ehehe sono i due smartphone migliori sul mercato! Avrai i miei feedback per questo e quelli di Gary per l'n97 :P

              Commenta


                #8
                dei widget vi stuferete dopo il primo giorno che l'avete acquistato per passare ai menù classici, non ci crederete ma sono una noia assurda...

                Commenta


                  #9
                  YouTube - Samsung GT-i8910 Omnia HD-Tutorial Video #1

                  YouTube - Samsung Omnia HD - Video Tutorial #3 - Messaging

                  YouTube - Samsung Omnia HD - Video Tutorial #5 - Foto e Video

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    dei widget vi stuferete dopo il primo giorno che l'avete acquistato per passare ai menù classici, non ci crederete ma sono una noia assurda...
                    Si effettivamente dei widget non mi frega nulla Magari sono comodi però !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Si effettivamente dei widget non mi frega nulla Magari sono comodi però !
                      lo dico perché ho il samsung omnia.. personalmente non l'ho aggiornato perché a molti si bloccava, aspetto un aggiornamento sicuro comunque i widget disponibili sono pochi e alcuni scomodi.. tipo quello dei messaggi! Per qualche strano motivo rende disponibile solo la lettura dei messaggi, e non permette di inviare se non per rispondere così che se devi mandare un messaggio devi fare 300 passaggi.. meglio il menu classico, comunque anche l'omnia è ottimo! Questo qui deve essere anche meglio.. anche se non mi lamento di questo gioiellino

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ehehe sono i due smartphone migliori sul mercato! Avrai i miei feedback per questo e quelli di Gary per l'n97 :P
                        infatti ...nel frattempo metto le mani sulla versione precedenti di questo, visto che ce l ha la ragazza di mio fratello...

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          #13
                          Se andate su google si trovano gia impressioni di questo hd. riassumendo:
                          -obiettivo foto che si sporca facilmente
                          - foto nn di elevata qualità
                          -video si in hd, ma con audio asincrono spesso..
                          -manca il multitouch e si sente quando scrivete..

                          resta comunque un bell'oggettino.
                          sigpic User.

                          Commenta


                            #14
                            anche l'obiettivo dell'omnia si sporca facilmente.. ma non ci vuole moltissimo a dargli una pulita le foto dell'omnia invece sono perfette.. per l'audio non saprei

                            Commenta


                              #15
                              quanto costa?
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎