siamo dei nerd
diablo 3
Collapse
X
-
-
-
sto resistendo anche io dall'installare d2+lodOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dio mio che colori accesi sembra oblivion ... ma poi le barre mana vita pozioni !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodio mio che colori accesi sembra oblivion ... ma poi le barre mana vita pozioni !?
cmq ovvio che ci sono le luci accese è in pieno giorno all aria aperta...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
va beh al campo dell'atto 1 nel 2 nonostante fosse giorno i colori erano molto più spenti. sembra sul serio oblivion. comunque le nuove grafiche mi piacciono parecchioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova beh al campo dell'atto 1 nel 2 nonostante fosse giorno i colori erano molto più spenti. sembra sul serio oblivion. comunque le nuove grafiche mi piacciono parecchioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io già lo voglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta