Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioah ok...no quello no, le icone son tutte al loro postosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioallora non sò proprio. Magari hai un backup da poter ripristinare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono non ce l'ho...(cmq non credo sia fattibile recuperare da backup la lista delle app installate )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa questo punto penso che l'unica soluzione è reinstallare le applicazioni e così dovrebbe visualizzarsi l'icona
il problema è anche che non so che applicazioni siano, erano tutte preinstallate per default, non le ho installate io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil problema è anche che non so che applicazioni siano, erano tutte preinstallate per default, non le ho installate iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomhmh allora prova a fare così: backup completo e poi hard reset... dovresti ripristinare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi dovrei provare così, appena ho un attimo provo, graziesigpic
Commenta
-
-
dove trovo doom dedicato al 5th !? lo trovo solo per le versioni precedentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque attualmente il symbian 60 5th riporta un grande problema. ovvero la mancanza di giochi veri e propri. moltissimi java, ma non all'altezza degli altri terminali concorrenti e che a mio parere ormai hanno fatto il loro tempo. i sis sono ancora pochi, carini ma pochi, la mancanza dell'ngage si fa sentire, ma questo verrà integrato se non erro entro questa settimana, e sarà una botta micidiale visto l'alta qualità dei giochi. mi aspettavo più porting dai vecchi giochi, come heretic hexen e duke nukem, invece la lettura dei wads è ancora sperimentale, infatti non c'è una vera e propria applicazione a parte per doom. spero che le cose si smuovano in fretta o un terminale come l'n97 non spicca come dovrebbeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma gary...symbian è un os per cellulari, se vuoi giocare ci sono le console o i computer, il discorso dei giochi secondo me va assolutamente in secondo luogo e non lo metterei come un difetto o una mancanzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa gary... se non sbaglio tu avevi scritto che ti sei comprata una custodia da braccio per il telefono giusto?! ti volevo chiedere se la usi durante il wo per sentirti la musica ad es. e se dà fastidio quando la indossi col cell...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta