ah allora mi confondevo con la wap . comunque non saprei devo trovare una tariffa, per ora tanto non necessito di internet sul telefono, ci penserò poi
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah allora mi confondevo con la wap . comunque non saprei devo trovare una tariffa, per ora tanto non necessito di internet sul telefono, ci penserò poi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
lo so infatti non farei mai il wap ci mancherebbe.. vedròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sto scrivendo dall n 97 ! Ottimo il segnale wireless si e stabilizzato parecchio rispetto alla prima prova infatti nn salta e regge !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tutto ad un tratto mi son sparite delle applicazioni dalla lista delle applicazioni installate...eppure io non ho disinstallato niente.
voi sapete che differenza c'è tra le applicazioni con il simbolino rosso e quelle blu? mi son sparite tutte quelle rosse.
Commenta
-
-
io ho aggiornato ieri, e ho notato un sensibile aumento di velocità all'accensione e nel photo browser, sto aspettando con ansia l'app ngage. ad ogni modo boh luna a me non è successo nulla, l'unica cosa è lo spostamento delle icone dei giochi dalla cartella giochi a applicazioni, e succede sempre quando smanetto le sincronizzazioni dell'ovi suiteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiotutto ad un tratto mi son sparite delle applicazioni dalla lista delle applicazioni installate...eppure io non ho disinstallato niente.
voi sapete che differenza c'è tra le applicazioni con il simbolino rosso e quelle blu? mi son sparite tutte quelle rosse.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa naso direi che le rosse sono applicazione java. Per caso hai installato la nuova jvm 2 beta?
boh strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono no...ho installato solo un paio di giochi e li ho spostati sotto la dir giochi (perchè per default me li ha messi sotto applicazioni), non ho installato altro...
boh stranoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Già, è un na palla stà cosa che mette tutto sotto applicazioni. Per il tuo problema luna non saprei, hai provato a vedere se x caso non te le ha spostate da un'altra parte? Una volta al posto di trovarmi un applicazione appena installata sotto applicazioni l'ho trovata sotto web...sigpic
Commenta
-
-
sto diventando scemo col giochino sally l'estetista è fantastico devi fare le unghie di certi colori per far si che siano armoniose, sto andando fuor idi testaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPer il tuo problema luna non saprei, hai provato a vedere se x caso non te le ha spostate da un'altra parte? Una volta al posto di trovarmi un applicazione appena installata sotto applicazioni l'ho trovata sotto web...
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto diventando scemo col giochino sally l'estetista è fantastico devi fare le unghie di certi colori per far si che siano armoniose, sto andando fuor idi testa
il tuo sembra un gioco troppo trashoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono, non mi son spiegata bene allora. le applicazioni le ho tutte...è la liste delle applicazioni installate che non è più completa...in pratica ho delle app installate che non compaiono più nella lista.sigpic
Commenta
-
Commenta