ecco due mie foto fatte al volo...
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioluna, tu che sei esperta.. a livello di soft che differenze ci sono con il 5800 oltre i widget nella home?
Commenta
-
-
Red Five Labs
questa cosa è una figata!!!!!!! si riesce a emulare il cf di m$ sul symbian quindi sviluppare appz sia x winmobile che per symbian in modo identico.
Fatto alcune prove stamattina, purtroppo non si ha ancora piena compatibilità con i s60_v5 quindi una parte delle schermo non è utilizzabile (non ci sono ancora riuscito) ma nella prox rls dovrebbe esserci piena compatibilità.
Fantastico, tutte le appz sviluppate per winmobile potrò piazzarle sul symbiansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquando hai la tastiera bloccata e ti suona il cell esce una freccia verde con scritto "answer" (se lo hai in ita presumo "rispondi")...devi strisciare il dito verso destra e rispondi alla chiamata
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuoto la domanda di Kikkio87 nella speranza che Gary e Luna80 ci delizino con qualche fotuzza o video fatta dai loro super cell
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioecco due mie foto fatte al volo...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioRed Five Labs
questa cosa è una figata!!!!!!! si riesce a emulare il cf di m$ sul symbian quindi sviluppare appz sia x winmobile che per symbian in modo identico.
Fatto alcune prove stamattina, purtroppo non si ha ancora piena compatibilità con i s60_v5 quindi una parte delle schermo non è utilizzabile (non ci sono ancora riuscito) ma nella prox rls dovrebbe esserci piena compatibilità.
Fantastico, tutte le appz sviluppate per winmobile potrò piazzarle sul symbianOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
fammi tante applicazioni
Spero a breve implementino al 100% l's60_v5 emulando un pocketpc e poi mi potrò divertiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si lo so, ma se voglio rifiutare devo ogni volta sbloccare e chiudere. quello è scomodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosarei incuriosito anche io dal piccolino...
ma i widgets di fb e gli altri...come sono implementati??
cioè è sempre connesso ad internet??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin pratica hai due screen iniziali. la home coi widget che puoi nascondere e far posto allo sfondo vero e proprio, come una foto un wallpaper e via dicendo. se sei connesso a internet i widget si autoaggiornano, se no mostrano solo l'icona. sopra c'è l'ora con la data e il modo d'uso che stai usando, i widget dei programmi, quello di facebook, ovistore sotto e la possibilità di mettere le foto dei contatti per la chiamata rapida. alla fine io sotto i contatti ho messo la raccolta musicale in modo da andarci subito, sono molto comodi e personalizzarli è roba da 5 secondi
Commenta
-
-
non so, io volevo farne una con vodafoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so, io volevo farne una con vodafonesigpic
Commenta
-
-
ma la vodafone lo fa per tutti i telefoni questa cosa dei 3 euro, solo che non so, tra le varie infinity e poi questo succhiare di continuo soldi dalla ricarica mi scocciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
No gary ti sbagli. Per i telefoni che non siano l'iphone, vodafone offre queste possibilità ( ti cito quelle economiche che sono quelle di cui mi sono informato io ):
3€ a settimana con connessione wap vodafone
10€ al mese con massimo 60min di connessione al giorno con connessione UMTS ( se nn c'è UMTS GPRS )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta