Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
-
ma questo è un deficenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma questo è un deficentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io voglio un test cosi dell'omnia!!! XDsigpic
Commenta
-
-
grazie per la recensione, gary
mi raccomando tienici sempre aggiornato sia per i pro e sia per i contro
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFallo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma questo è un deficentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi ma questo mica lo paga ehehehe
Commenta
-
-
è un deficente comunque chissà quanti altri gary ci sono stati nel mondo che piangevano per averlo e lui lo riga con la chiave. sicuramente è napoletanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè un deficente comunque chissà quanti altri gary ci sono stati nel mondo che piangevano per averlo e lui lo riga con la chiave. sicuramente è napoletano
Commenta
-
-
sono niubbissimo con gps e satellitari quindi ho bisogno del vostro aiuto. In pratica io accedo al navigatore dell'n97 e tento di far partire il gps. Ieri sera mi segnalava per esempio la mia posizione, oggi no. Io seleziono una parte della mappa, una strada vicino a me, e clicco su " cammina qui ". il nokia n97 imposta la schermata e tenta la connessione via gps. ma non avviene. la bussola rimane rossa e non ci sono dati di trasmissione, mentre invece chiede se voglio connettermi via web. come si fa per attivare il tutto e fare in modo che il gps funzioni e faccia da navigatore con tanto di vocina che mi guida ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta