comunque a primo impatto il telefono sembra molto sottile. questo probabilmente perchè sono abituato col tytn 2 che è un bombardone. anche in quanto a peso, molto leggero.la scocca frontale mi piace parecchio, non è plasticosa ed è molto riflettente, da un effetto lucido molto piacevole. lo schermo per ora non ha dato problemi, molto sensibile e preciso, forse l'unica pecca trovata ora è che ci vuole il doppio tocco in alcune applicazioni, come il doppio click del mouse, ma penso sia regolabile.
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Punzecchiature a parte buon telefonino ad entrambi
Commenta
-
-
ooo finalmente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
gary, provata la fotocamera?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
si. piu che la ottima fotocamera sono sorpreso dei video. non mi aspettavo una tale qualità e nitidezza, sono fantasticiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi. piu che la ottima fotocamera sono sorpreso dei video. non mi aspettavo una tale qualità e nitidezza, sono fantastici
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
yes. a breve devo andare al lavoro mi sono comprato la fascetta sul braccio cosi mentre faccio le foto sta li e mi ascolto la musicaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è arrivato, siiiiiiiiiiiiiii
ora lo tengo in carica tutta la notte, domani me lo godoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioi
ora lo tengo in carica tutta la notte, domani me lo godo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBene, a tutti è arrivato il cell matt ti consiglio il tema che ho postato, lo rende molto elegante alla vistaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquale tema?
questo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMATTTTTTTTTTT apri i thread e poi non leggi?!??!?
questo
http://www.bodyweb.com/super-digital...ml#post5002091Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGary, che tipo di fascetta hai comprato?
Next step é imparare ad usare la qwerty, un po` piccola x le mie dita e poi programmare con python cosí mi faccio qualche piccola applicazione home madeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta