Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioleggevo su altri forum (hwupgrade) che hai fine di assistenza ecc non cambia nulla
Io ho letto invece che cambia molto.
O meglio,se hai garanzia europa lo mandano ad aggiustare alla casa madre (= tanti giorni di attesa ed in più soldi per pagare la spedizione a tuo carico),mentre se hai garanzia italia basta un nokia point.
Io sapevo così,ma non ci metto la mano sul fuoco.
Certo che, guardando anche altri modelli,ci sono sempre 50-100 euro di differenza tra modello europa e italia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOttimo mat, se hai bisogno di info quando ti arriva sono qua
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimoprezzo ?!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioecco bravo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioyes l'ho preso e pagato con paypal
Leave a comment:
-
-
Mamma mia vi fidate di sto contrassegno. Io l'unica sola che mi sono preso proprio con il contrassegno- Ebay nemmeno ti protegge poi. Meglio paypal che almeno in ebay stai tranquillo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa si infatti col contrassegno stai tranquillo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi infatti quella è la cosa di minore importanza, basta che arrivi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio l'ho preso rosso perché c'era solo quello, al buio sembra nero invece al sole noti la banda rossa. Cmq su ebay trovi anche le coverOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPenso che alla fine sia indifferente cambiando solo la bandina! Prendilo come ti piace di più!
Leave a comment:
-
-
Penso che alla fine sia indifferente cambiando solo la bandina! Prendilo come ti piace di più!
Leave a comment:
-
-
io l'ho preso rosso perché c'era solo quello, al buio sembra nero invece al sole noti la banda rossa. Cmq su ebay trovi anche le cover
Leave a comment:
-
Leave a comment: