ahahah gary sta impazzendo
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
io sto andando fuori di testa. non riesco più a trattenermi. ***** ormai su youtube lo hanno in 150 e la nokia a me ancora non lo ha mandato che rabbia. Comunque sono le calpyso bluetoothOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sto andando fuori di testa. non riesco più a trattenermi. ***** ormai su youtube lo hanno in 150 e la nokia a me ancora non lo ha mandato che rabbia. Comunque sono le calpyso bluetoothOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
mi è appena arrivata la mail di conferma disponibilità e che stanno preparando il pacco. secondo me in 3-4 giorni è tra le mie mani mentre danzo coi volpini in un mare di felicitàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma ***** cavolo mi da problemi la carta e mi hanno annullato l'ordine zio can noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ***** cavolo mi da problemi la carta e mi hanno annullato l'ordine zio can no
Nun c'hai i sordi
Commenta
-
-
non ne ho idea sto bestemmiando in 150 lingue diverse. ***** me lo stavano praticamente mandando. ora la banca è chiusa mi tocca andare domani e il servizio telefonico ha dei problemi, lo sapevo io che dovevano rompere i maroni in qualche modo mai una che va beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ne ho idea sto bestemmiando in 150 lingue diverse. ***** me lo stavano praticamente mandando. ora la banca è chiusa mi tocca andare domani e il servizio telefonico ha dei problemi, lo sapevo io che dovevano rompere i maroni in qualche modo mai una che va bene
E' il destino che ti dà una seconda chance,molla quel carcassone e convertiti alla fede della mela morsicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ***** cavolo mi da problemi la carta e mi hanno annullato l'ordine zio can no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' il destino che ti dà una seconda chance,molla quel carcassone e convertiti alla fede della mela morsicataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiuttosto riprendo il mio 7710
Se ti interessa in garage ho ancora un 8110,ottimo per i giochini erotici
Commenta
-
-
gary ma almeno ricaricare la cartaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta