Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
gary su ebay ho trovato dei nokia 5800 sui 249 euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio249 l'ho spese io un paio di settimane fà. Se non riesci ad andare ad un bennet mi pare un ottimo prezzo, attento solo al venditore
aspetta posto qualch link, così mi date anche voi qualche opinione
NOKIA 5800 XPRESS MUSIC NUOVO GARANZIA 24 MESI+VIDEO su eBay.it Nokia, Cellulari, Telefonia e Cellulari
NOKIA 5800 XPRESS MUSIC RED NUOVO+ 8GB + GAR. 2 ANNI su eBay.it Nokia, Cellulari, Telefonia e Cellulari
NOKIA 5800 XPRESS MUSIC TOUCH RED + 8 GB - NO BRAND su eBay.it Nokia, Cellulari, Telefonia e Cellulari
CELLULARE NOKIA 5800 XPRESSMUSIC EXPRESS MUSIC RED/BLUE su eBay.it Nokia, Cellulari, Telefonia e CellulariOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIl primo nokia a 250€ ha garanzia europa,tieni conto di questosigpic
Commenta
-
-
quindi dei link sopra quale consigliate?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
allora sto pomeriggio lo ordino, penso dall'ultimo link, per il colore? cosa cambia solo il bordo? blu o rosso?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio l'ho preso rosso perché c'era solo quello, al buio sembra nero invece al sole noti la banda rossa. Cmq su ebay trovi anche le coverOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPenso che alla fine sia indifferente cambiando solo la bandina! Prendilo come ti piace di più!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi infatti quella è la cosa di minore importanza, basta che arrivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa si infatti col contrassegno stai tranquilloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta