eh io sto morendo, o vivo davanti alla tim per vederlo coi miei occhi o rincorro ogni camion tnt bartolini fedex per cercare un n97
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
ragazzi aggiorno un attimo, oggi mi arriva il volantino del trony dove c'è il nokia 5800 con scritto
319€ è come se lo pagassi 239,25
subito ho detto: per 239 domani lo compro e invece lo paghi sempre 319 ma a rate, ma io non so che *****, così in sti giorni vado di persona e guardo quale convieneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ragazzi aggiorno un attimo, oggi mi arriva il volantino del trony dove c'è il nokia 5800 con scritto
319€ è come se lo pagassi 239,25
subito ho detto: per 239 domani lo compro e invece lo paghi sempre 319 ma a rate, ma io non so che *****, così in sti giorni vado di persona e guardo quale convieneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
matt ti giuro che in almeno 6 thread di telefoni non ho ancora capito cosa vuoi comprare e a che prezzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomatt ti giuro che in almeno 6 thread di telefoni non ho ancora capito cosa vuoi comprare e a che prezzo
guarda allora subito ero indirizzato sull'htc, poi ho visto che ha problemi di lentezza del software, quindi momentaneamente lasciato da parte, ho guardato l'iphone ma costa ancora troppo per quello che offre, quindi ho guardato il nokia 5800 ma costando 319, la differenza con il prezzo dell'htc non mi sembra abissale, quindi sarei puntato su quello, se hai idee prima che compia una pazzia, alla fine però ho le idee chiare su una cosa, lo voglio touchOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ok. una cosa ho capito. ti interessa il touch. ottimo a sapersi ormai cani e porci usano il touch. prezzo !? una volta ne spari uno poi un altro..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook. una cosa ho capito. ti interessa il touch. ottimo a sapersi ormai cani e porci usano il touch. prezzo !? una volta ne spari uno poi un altro..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
319 euro dal sito nokia 5800.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomatt,ce l'ha uno a casa mia il 5800,fa schifo,è lentissimo
aspetto altri pareri, però qua mi era stato detto che ne valeva la pena
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMatt sei del nord o del sud? Perchè al nord è in offerta a 199 euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Postai io tempo fa l'annuncio del giornale. Cerca i thread iniziati da me. Lo trovi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
comunque da me non ci sono questi iper bennetOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta