complimenti x l'acquisto
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
grazie
ora finalmente posso iniziare a usare l'ipod come hd da 30 gb , ho già visto un paio di cuffie fighissime bluetooth da accoppiare col telefono per la musica, finalmente basta con tutti sti fili ovunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bene gary, io mi appresto all'acquiesto settimana prossima, anzi tu sai mica rispondere alla domanda posta qualche pagina fa? cioè ho visto una video recensione dove dicevano che il software dell'htc è un pò lento (questo nel 2008), ora che siamo nel 2009 lo venderanno con software aggiornato e quindi velocità migliorata?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
montando wm ( penso abbia questo sf ) ci sarà sempre un pò di lentezza purtroppo... io col tytn non mi trovo male eh, anche se monta wm faccio tutto tranquillamente, però col tempo il peso del sf si fa sentire... gli aggiornamenti possono dare una mano e fixare i piccoli difetti, come magari l'immissione lenta del testo o un browser più leggero, però insomma, non ti aspettare che sia immediato ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomontando wm ( penso abbia questo sf ) ci sarà sempre un pò di lentezza purtroppo... io col tytn non mi trovo male eh, anche se monta wm faccio tutto tranquillamente, però col tempo il peso del sf si fa sentire... gli aggiornamenti possono dare una mano e fixare i piccoli difetti, come magari l'immissione lenta del testo o un browser più leggero, però insomma, non ti aspettare che sia immediato ..
l'iphone a 100 ho lasciato stareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
lo voglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo vogliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil tipo del video sembra avere qualke problema col touch... alcuni tasti deve premerli svariate volte prima ke il cell recepisca il comando...sigpic User.
Commenta
-
-
l'interfaccia azzurra la odio anche io, non si può guardare, ma subito a riempire con temi fighiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'interfaccia azzurra la odio anche io, non si può guardare, ma subito a riempire con temi fighi
Sul' n73 che ho ora uso il tema di 300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOrmai non ci resta che aspettare che arrivi a Gary per avere un feedback di questa bestia da 600 carte
Commenta
-
Commenta