Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa il nuovo i-phone che esce tra pochissimo no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioc'ha 3.2 di ottica..
Anche tu fai 90kg di panca..................“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE che vuol dire??
Anche tu fai 90kg di panca..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFuori dal mondo che un telefonino esca con mms e bluetooth bloccati e su un oggetto simile che la fotocamera sia cosi pessima imho
Ma alla fine ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole, cè chi preferisce aer l'oggetto di tendenza chi qualòcosa di più tecnologico, chi il telefonino da 50 euro per telefonare e stop!sigpic
Commenta
-
-
mi appresto ad acquistarlo proprio ora. ma sto sito della nokia mi pare incasinato, prima chiede l'indirizzo di addebito ( !? ) poi quello di spedizione boh.. non capisco se nell'indirizzo addebito devo mettere l'indirizzo di casa che è dove mi arrivano le fatturazioni e in quello di spedizione per far arrivare il corriere, oppure indirizzi identiciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è normale che ti chieda i due indirizzi, lo fanno nel caso tu vuoi regalare il cellulare a qualcuno...nel senso che paghi tu ma la consegna va da un'altra parte.
nel tuo caso devi mettere entrambi gli indirizzi uguali.
Commenta
-
-
sono ufficialmente un possesore di un nokia n97 blackOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono ufficialmente un possesore di un nokia n97 black
quando ti arriva? poi facci sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquando ti arriva? poi facci saperesigpic
Commenta
-
-
allora sentendo con il servizio tecnico nokia, dovrebbe iniziare ad essere spedito per il 10, io h ofatto la spedizione prioritaria in 1-2 giorni arriva, quindi teoricamente per il 13 dovrei averlo, ma scommetto che prima del 15 non lo vedo nemmeno col binocolo . nei negozi si parla di fine mese , dal 25 in poi.
Appena arriva faccio video e recensione così vi dico, sto aspettando la conferma dell'ordine, non vedo l'ora di metterci le mani sopraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta