Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
100 euro si, lo comprerei pure io. Comunque sta calando di brutto perchè esce quello nuovo, se no col cavolo che scendeva di 200 e passa euro nel giro di pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Premesso che personalemente non lo venderei a 100 euro neppure se ci fosse passato sopra uno schiacciasassi,il prezzo in negozio (ma anche su internet) è sempre di 550 euro (la versione 16gb).Probabilemente scenderà di 100 euro quando uscirà il nuovo per esaurire le scorte,anche perchè il 3g sarà 100% compatibile col nuovo,a differenza di altri cell che dopo 6 mesi dall'uscita puoi cestinarli.
Tolta la fotocamera migliore io non riesco a trovare una,dico solo una caratteristica che mi faccia preferire l'N97 all'iphone jailbreakkato:
-dimensioni pachidermiche
-touch di vecchia generazione (resistivo vs capacitivo dell'iphone)
-sistema operativo obsoleto
-ovistore penoso rispetto all'originale
-non ha neppure un servizio push come il BlackBarry o il nuovo firm del "giocattolo" iphone
-brutto a vedersi,c'è poco da fare
Sicuramente ci saranno delle feature di cui non sono a conoscenza,anche perchè le recenzioni che ho sinora visto perdono la metà del tempo a parlare di facebook e dalla navigazione web,tutta roba troppo "business" per me
Commenta
-
-
Olderrimo,tolta la radio ha tutte le feature indicate (e molto di più),il masso invece lo accosterei alle dimensioni e all'eleganza dell'N97Last edited by Je ssò Foorttt''; 03-06-2009, 18:39:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPremesso che personalemente non lo venderei a 100 euro neppure se ci fosse passato sopra uno schiacciasassi,il prezzo in negozio (ma anche su internet) è sempre di 550 euro (la versione 16gb).Probabilemente scenderà di 100 euro quando uscirà il nuovo per esaurire le scorte,anche perchè il 3g sarà 100% compatibile col nuovo,a differenza di altri cell che dopo 6 mesi dall'uscita puoi cestinarli.
Tolta la fotocamera migliore io non riesco a trovare una,dico solo una caratteristica che mi faccia preferire l'N97 all'iphone jailbreakkato:
-dimensioni pachidermiche
-touch di vecchia generazione (resistivo vs capacitivo dell'iphone)
-sistema operativo obsoleto
-ovistore penoso rispetto all'originale
-non ha neppure un servizio push come il BlackBarry o il nuovo firm del "giocattolo" iphone
-brutto a vedersi,c'è poco da fare
Sicuramente ci saranno delle feature di cui non sono a conoscenza,anche perchè le recenzioni che ho sinora visto perdono la metà del tempo a parlare di facebook e dalla navigazione web,tutta roba troppo "business" per me
touch ti conviene guardarti i video, non necessità di pennino ed è immediato e preciso
il sistema operativo è la nuova versione
ovistore va ampliato. tempo al tempo, l'iphone non aveva sicuramente 200 milioni di applicazioni quando non era ancora uscito
io lo trovo invece elegantissimo. A livello estetico non mi puoi proprio dire che l'iphone sia più bello visto che sembra un cassone di plastica, al confronto delle linee dell'n97 che anche aperto non sfigura. Ovviamente sul colore nero, bianco l'n97 sembra un pacco gioco
poi l'n97 nasce prevalentemente per internet e la sua navigazione, quindi è normale che abbia integrato tutta la serie di social network come myspace bebo fb ecc.. questo non significa che non ci puoi giocare o fare altro, anzi, non mi pare che symbian non offre applicazioni giochi o altro. non sto a parlare della fotocamera che va beh, è superfluo se lo paragoniamo a un telefono che è come se una fotocamera non l'avesseLast edited by Gary; 03-06-2009, 18:50:01.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOlderrimo,tolta la radio ha tutte le feature indicate (e molto di più),il masso invece lo accosterei alle dimensioni e all'eleganza dell'N97
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio lo prenderei bianco. cmq come estetica resta bruttino eh
Commenta
-
-
guardo un pò, per 100 euro si può anche prendere anche se non mi convince pienamente, io ormai sono fissato con sto htcOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1-mi parli di dimensioni pachidermiche quando l'iphone è gigantesco !?
2-touch ti conviene guardarti i video, non necessità di pennino ed è immediato e preciso
3-il sistema operativo è la nuova versione
4-ovistore va ampliato. tempo al tempo, l'iphone non aveva sicuramente 200 milioni di applicazioni quando non era ancora uscito
5-io lo trovo invece elegantissimo. A livello estetico non mi puoi proprio dire che l'iphone sia più bello visto che sembra un cassone di plastica, al confronto delle linee dell'n97 che anche aperto non sfigura. Ovviamente sul colore nero, bianco l'n97 sembra un pacco gioco
6-poi l'n97 nasce prevalentemente per internet e la sua navigazione, quindi è normale che abbia integrato tutta la serie di social network come myspace bebo fb ecc.. questo non significa che non ci puoi giocare o fare altro, anzi, non mi pare che symbian non offre applicazioni giochi o altro. non sto a parlare della fotocamera che va beh, è superfluo se lo paragoniamo a un telefono che è come se una fotocamera non l'avesse
2-Palm Pre ed Iphone montano un multitouch capacitivo,nettamente superiore ai resistivi (mio padre ha un TouchHD che dicevano essere il migliore touch iphone permettendo,beh,fà cagare)
3-sempre symbian è,ci sarà un motivo perchè è rimasta solo nokia a sviluppare symbian su smartphone di fascia alta,e tutto lascia pensare che anche nokia abbandoni la nave che affonda per passare a winmobile
4-almeno copiassero bene,4 applicazioni in croce ed i server al collasso (così almeno ho letto)
5-Se,vabbè,capisco che de gustibus non disputandum est,ma c'è un limite a tutto
6-ma fammi capire,oltre alle foto (che cmq c'è di meglio e di molto meno costoso sul mercato),c'è qualcosa che questo concentrato di tecnologia faccia meglio del mio giocattolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo ma senza contare che l'iphone è tutto inspiegabilmente bloccato e da sbloccare perdendo la garanzia, l'n97 è un vero e proprio computerino l'iphone più un giocattolo
Esteticamente non è il massimo in effetti, anzi...nemmeno a me piace esteticamente
anche a te la stessa domanda,in pratica cosa puoi farci in più con questo supercomputer?
Commenta
-
-
quoto solamente questo perché il resto non mi interessa:
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio3-sempre symbian è,ci sarà un motivo perchè è rimasta solo nokia a sviluppare symbian su smartphone di fascia alta,e tutto lascia pensare che anche nokia abbandoni la nave che affonda per passare a winmobile
a me risulta il contrario, e cioè che nokia spinge sempre di più per migliorare symbian ora che anche samsung è passata da winmobile a symbian
Soprattutto con la partnership con intel per sviluppi open-source
Una piattaforma che renda lo sviluppo indipendente dal device. Una stele di Rosetta per le applicazioni da smartphone, con Linux a fare da collante
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio4-almeno copiassero bene,4 applicazioni in croce ed i server al collasso (così almeno ho letto)
non si sono preparati bene ma non si aspettavano neanche una quantità di persone tale e quindi il server è andata un pò in pappa... male!
Sulle applicazioni probabilmente devi prendertela con gli sviluppatori, non con mamma nokia: calcola anche che il s.v5 è appena uscito, l'unico cell che è in giro da un pò è il 5800 ed ora arriveranno n97 e l'omniaHD quindi diamo tempo al tempoLast edited by gbpackers; 04-06-2009, 08:07:12.sigpic
Commenta
-
Commenta