sembra una calcolatrice con uno schermo molto piccolo. imitare jpp fino alla fine eh
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosembra una calcolatrice con uno schermo molto piccolo. imitare jpp fino alla fine eh
anche a me piace l'n97 nulla da dire, ma 599 euro per un cell mi sembrano leggermente troppi, la cosa che mi piace di questo è che secondo me è elegante, per quello, comunque te l'ho detto, se riesco a trovare qualche offerta bene, se no mi butto su altroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
di telefoni, anche più vecchi e migliori, allo stesso prezzo ne trovi.. stai puntando a un telefono mediocre nonostante sia relativamente nuovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi telefoni, anche più vecchi e migliori, allo stesso prezzo ne trovi.. stai puntando a un telefono mediocre nonostante sia relativamente nuovoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
punta su altro fidati.300 euro per sto affare non li valeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
punta su altro fidati.300 euro per sto affare non li valeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
wm 6.1, fotocamera datata,schermo piccolo, batteria scarsa nei vecchi modelli ( ora l'hanno migliorata ),Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowm 6.1, fotocamera datata,schermo piccolo, batteria scarsa nei vecchi modelli ( ora l'hanno migliorata ),Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
con l'aggiunta di 20-30 euro ti porti a casa un n95, che è ancora uno dei top telefoniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon l'aggiunta di 20-30 euro ti porti a casa un n95, che è ancora uno dei top telefoniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSamsung omnia altro che iphone e simili...imo
O su prezzi più normali il 5800 decisamenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
iphone.. mah.. da quel che ho capito o si ama o si odia. io l'ho provato. 500 euro per quell'affare !? tanto vale che ti compri una psp e un nokia 3310., con uno ci giochi e fai cazzate, con l'altro chiami e mandi messaggiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioiphone.. mah.. da quel che ho capito o si ama o si odia. io l'ho provato. 500 euro per quell'affare !? tanto vale che ti compri una psp e un nokia 3310., con uno ci giochi e fai cazzate, con l'altro chiami e mandi messaggi
boh c'era un'offerta al trony e lo vendevano a 299, uno mi ha detto che mi venderebbe il suo a 100Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiome lo descrivi così
boh c'era un'offerta al trony e lo vendevano a 299, uno mi ha detto che mi venderebbe il suo a 100
Comunque sull'Iphone ha ragione Gary o lo ami o lo odisigpic
Commenta
-
Commenta