eh non so guarda... sarei tentato di prenderlo da mediashopping ma la brandizzazione la odio.. mi toccherà a questo punto prenderlo dal nokia store e aspettare 15 giorni se non fine mese..
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
si mi sta rodendo guarda... ora come ora ancora non lo compro, aspetto, vedo se lo trovo magari alla mediaworld prima o da qualche parte, mi rifiuto di dover aspettare 2 settimane e passaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi mi sta rodendo guarda... ora come ora ancora non lo compro, aspetto, vedo se lo trovo magari alla mediaworld prima o da qualche parte, mi rifiuto di dover aspettare 2 settimane e passa
Commenta
-
-
500 e passa euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
599 euro.. maledetto brand, ma non lo capiscono che è odioso sto marchio mongoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio599 euro.. maledetto brand, ma non lo capiscono che è odioso sto marchio mongolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio599 euro.. maledetto brand, ma non lo capiscono che è odioso sto marchio mongolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSicuramente sarà un gran telefono , forse il "TOP PHONE" sul mercato attualmente e forse a te Gary serve pure visto magari il lavoro che fai, ma IMHO 600carte per un cell sono decisamente troppeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho guardato un pò su ebay, ci sono molte "offerte" che poi offerte non sono, visto che molte volte mancano componenti o sono truffe, mi toccherà o prenderlo al trony/unieuro oppure vedere se ce l'ha qualche mio amicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
vuoi prendere anche tu l'n97?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuoi prendere anche tu l'n97?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
htc diamond? uno dei poch itelefoni htc che proprio non digerisco, sembra una calcolatrice con sto scherminoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dai come estetica è elegante
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta