Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti x l'acquisto

    Commenta


      grazie

      ora finalmente posso iniziare a usare l'ipod come hd da 30 gb , ho già visto un paio di cuffie fighissime bluetooth da accoppiare col telefono per la musica, finalmente basta con tutti sti fili ovunque
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        bene gary, io mi appresto all'acquiesto settimana prossima, anzi tu sai mica rispondere alla domanda posta qualche pagina fa? cioè ho visto una video recensione dove dicevano che il software dell'htc è un pò lento (questo nel 2008), ora che siamo nel 2009 lo venderanno con software aggiornato e quindi velocità migliorata?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          montando wm ( penso abbia questo sf ) ci sarà sempre un pò di lentezza purtroppo... io col tytn non mi trovo male eh, anche se monta wm faccio tutto tranquillamente, però col tempo il peso del sf si fa sentire... gli aggiornamenti possono dare una mano e fixare i piccoli difetti, come magari l'immissione lenta del testo o un browser più leggero, però insomma, non ti aspettare che sia immediato ..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            montando wm ( penso abbia questo sf ) ci sarà sempre un pò di lentezza purtroppo... io col tytn non mi trovo male eh, anche se monta wm faccio tutto tranquillamente, però col tempo il peso del sf si fa sentire... gli aggiornamenti possono dare una mano e fixare i piccoli difetti, come magari l'immissione lenta del testo o un browser più leggero, però insomma, non ti aspettare che sia immediato ..
            ma guarda io leggevo in una discussione che avevano aggiornato il software e andava più veloce, per questo chiedevo se magari lo aggiornavano loro direttamente
            l'iphone a 100 ho lasciato stare
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              altro succoso video

              YouTube - Nokia N97 intervista a Nokia Italia da telefonino.net
              sigpic

              Commenta


                lo voglio
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  lo voglio
                  pazienta ancora pochi giorni
                  sigpic

                  Commenta


                    devo dire che esteticamente mi piace molto. Un mio amico se lo comprerà di sicuro appena esce. L'unica cosa che nn digerisco è l'interfaccia solita symbian..azzurro -.-' possibile che la nokia nn s'inventi un interfaccia a livello dell'estetica del cell?
                    sigpic User.

                    Commenta


                      il tipo del video sembra avere qualke problema col touch... alcuni tasti deve premerli svariate volte prima ke il cell recepisca il comando...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        il tipo del video sembra avere qualke problema col touch... alcuni tasti deve premerli svariate volte prima ke il cell recepisca il comando...
                        si è una cosa che ho notato anche io...del resto son abituato con l'iphone
                        sigpic User.

                        Commenta


                          l'interfaccia azzurra la odio anche io, non si può guardare, ma subito a riempire con temi fighi
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            l'interfaccia azzurra la odio anche io, non si può guardare, ma subito a riempire con temi fighi
                            Ovviamente
                            Sul' n73 che ho ora uso il tema di 300

                            Commenta


                              Ormai non ci resta che aspettare che arrivi a Gary per avere un feedback di questa bestia da 600 carte
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Ormai non ci resta che aspettare che arrivi a Gary per avere un feedback di questa bestia da 600 carte
                                Esatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎