Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    A 100 euro lo compro io

    Comunque sull'Iphone ha ragione Gary o lo ami o lo odi
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #77
      Si l'iphone non vale minimamente i soldi che costa, certo a 100 euro allora si

      Commenta


        #78
        100 euro si, lo comprerei pure io. Comunque sta calando di brutto perchè esce quello nuovo, se no col cavolo che scendeva di 200 e passa euro nel giro di poco
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #79
          Premesso che personalemente non lo venderei a 100 euro neppure se ci fosse passato sopra uno schiacciasassi,il prezzo in negozio (ma anche su internet) è sempre di 550 euro (la versione 16gb).Probabilemente scenderà di 100 euro quando uscirà il nuovo per esaurire le scorte,anche perchè il 3g sarà 100% compatibile col nuovo,a differenza di altri cell che dopo 6 mesi dall'uscita puoi cestinarli.

          Tolta la fotocamera migliore io non riesco a trovare una,dico solo una caratteristica che mi faccia preferire l'N97 all'iphone jailbreakkato:
          -dimensioni pachidermiche
          -touch di vecchia generazione (resistivo vs capacitivo dell'iphone)
          -sistema operativo obsoleto
          -ovistore penoso rispetto all'originale
          -non ha neppure un servizio push come il BlackBarry o il nuovo firm del "giocattolo" iphone
          -brutto a vedersi,c'è poco da fare

          Sicuramente ci saranno delle feature di cui non sono a conoscenza,anche perchè le recenzioni che ho sinora visto perdono la metà del tempo a parlare di facebook e dalla navigazione web,tutta roba troppo "business" per me

          Commenta


            #80

            Commenta


              #81
              Olderrimo,tolta la radio ha tutte le feature indicate (e molto di più),il masso invece lo accosterei alle dimensioni e all'eleganza dell'N97
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 03-06-2009, 17:39:25.

              Commenta


                #82
                io lo prenderei bianco. cmq come estetica resta bruttino eh

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Premesso che personalemente non lo venderei a 100 euro neppure se ci fosse passato sopra uno schiacciasassi,il prezzo in negozio (ma anche su internet) è sempre di 550 euro (la versione 16gb).Probabilemente scenderà di 100 euro quando uscirà il nuovo per esaurire le scorte,anche perchè il 3g sarà 100% compatibile col nuovo,a differenza di altri cell che dopo 6 mesi dall'uscita puoi cestinarli.

                  Tolta la fotocamera migliore io non riesco a trovare una,dico solo una caratteristica che mi faccia preferire l'N97 all'iphone jailbreakkato:
                  -dimensioni pachidermiche
                  -touch di vecchia generazione (resistivo vs capacitivo dell'iphone)
                  -sistema operativo obsoleto
                  -ovistore penoso rispetto all'originale
                  -non ha neppure un servizio push come il BlackBarry o il nuovo firm del "giocattolo" iphone
                  -brutto a vedersi,c'è poco da fare

                  Sicuramente ci saranno delle feature di cui non sono a conoscenza,anche perchè le recenzioni che ho sinora visto perdono la metà del tempo a parlare di facebook e dalla navigazione web,tutta roba troppo "business" per me
                  mi parli di dimensioni pachidermiche quando l'iphone è gigantesco !?
                  touch ti conviene guardarti i video, non necessità di pennino ed è immediato e preciso
                  il sistema operativo è la nuova versione
                  ovistore va ampliato. tempo al tempo, l'iphone non aveva sicuramente 200 milioni di applicazioni quando non era ancora uscito
                  io lo trovo invece elegantissimo. A livello estetico non mi puoi proprio dire che l'iphone sia più bello visto che sembra un cassone di plastica, al confronto delle linee dell'n97 che anche aperto non sfigura. Ovviamente sul colore nero, bianco l'n97 sembra un pacco gioco

                  poi l'n97 nasce prevalentemente per internet e la sua navigazione, quindi è normale che abbia integrato tutta la serie di social network come myspace bebo fb ecc.. questo non significa che non ci puoi giocare o fare altro, anzi, non mi pare che symbian non offre applicazioni giochi o altro. non sto a parlare della fotocamera che va beh, è superfluo se lo paragoniamo a un telefono che è come se una fotocamera non l'avesse
                  Last edited by Gary; 03-06-2009, 17:50:01.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Olderrimo,tolta la radio ha tutte le feature indicate (e molto di più),il masso invece lo accosterei alle dimensioni e all'eleganza dell'N97
                    No ma senza contare che l'iphone è tutto inspiegabilmente bloccato e da sbloccare perdendo la garanzia, l'n97 è un vero e proprio computerino l'iphone più un giocattolo
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    io lo prenderei bianco. cmq come estetica resta bruttino eh
                    Esteticamente non è il massimo in effetti, anzi...nemmeno a me piace esteticamente

                    Commenta


                      #85
                      guardo un pò, per 100 euro si può anche prendere anche se non mi convince pienamente, io ormai sono fissato con sto htc
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        1-mi parli di dimensioni pachidermiche quando l'iphone è gigantesco !?
                        2-touch ti conviene guardarti i video, non necessità di pennino ed è immediato e preciso
                        3-il sistema operativo è la nuova versione
                        4-ovistore va ampliato. tempo al tempo, l'iphone non aveva sicuramente 200 milioni di applicazioni quando non era ancora uscito
                        5-io lo trovo invece elegantissimo. A livello estetico non mi puoi proprio dire che l'iphone sia più bello visto che sembra un cassone di plastica, al confronto delle linee dell'n97 che anche aperto non sfigura. Ovviamente sul colore nero, bianco l'n97 sembra un pacco gioco

                        6-poi l'n97 nasce prevalentemente per internet e la sua navigazione, quindi è normale che abbia integrato tutta la serie di social network come myspace bebo fb ecc.. questo non significa che non ci puoi giocare o fare altro, anzi, non mi pare che symbian non offre applicazioni giochi o altro. non sto a parlare della fotocamera che va beh, è superfluo se lo paragoniamo a un telefono che è come se una fotocamera non l'avesse
                        1-Gli dà mezzo centimetro di spessore,fai un pò te...
                        2-Palm Pre ed Iphone montano un multitouch capacitivo,nettamente superiore ai resistivi (mio padre ha un TouchHD che dicevano essere il migliore touch iphone permettendo,beh,fà cagare)
                        3-sempre symbian è,ci sarà un motivo perchè è rimasta solo nokia a sviluppare symbian su smartphone di fascia alta,e tutto lascia pensare che anche nokia abbandoni la nave che affonda per passare a winmobile
                        4-almeno copiassero bene,4 applicazioni in croce ed i server al collasso (così almeno ho letto)
                        5-Se,vabbè,capisco che de gustibus non disputandum est,ma c'è un limite a tutto
                        6-ma fammi capire,oltre alle foto (che cmq c'è di meglio e di molto meno costoso sul mercato),c'è qualcosa che questo concentrato di tecnologia faccia meglio del mio giocattolo?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            No ma senza contare che l'iphone è tutto inspiegabilmente bloccato e da sbloccare perdendo la garanzia, l'n97 è un vero e proprio computerino l'iphone più un giocattolo

                            Esteticamente non è il massimo in effetti, anzi...nemmeno a me piace esteticamente
                            Premesso che gran parte delle feature che hai elencato non erve neache sbloccarlo l'iphone,non è che và smontato,dissaldato,hackerato,ecc...basta collegarlo al pc e lanciare un software automatico,10 minuti e lo hai sbloccato,se succede qualcosa monti il firm originale e sei apposto....
                            anche a te la stessa domanda,in pratica cosa puoi farci in più con questo supercomputer?

                            Commenta


                              #89
                              ottimo, altro thread "il mondo vs iphone"... se ne sentiva la mancanza...
                              sigpic

                              Commenta


                                #90
                                quoto solamente questo perché il resto non mi interessa:

                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                3-sempre symbian è,ci sarà un motivo perchè è rimasta solo nokia a sviluppare symbian su smartphone di fascia alta,e tutto lascia pensare che anche nokia abbandoni la nave che affonda per passare a winmobile
                                qualche fonte per questa news?
                                a me risulta il contrario, e cioè che nokia spinge sempre di più per migliorare symbian ora che anche samsung è passata da winmobile a symbian
                                Soprattutto con la partnership con intel per sviluppi open-source
                                Una piattaforma che renda lo sviluppo indipendente dal device. Una stele di Rosetta per le applicazioni da smartphone, con Linux a fare da collante


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                4-almeno copiassero bene,4 applicazioni in croce ed i server al collasso (così almeno ho letto)


                                non si sono preparati bene ma non si aspettavano neanche una quantità di persone tale e quindi il server è andata un pò in pappa... male!
                                Sulle applicazioni probabilmente devi prendertela con gli sviluppatori, non con mamma nokia: calcola anche che il s.v5 è appena uscito, l'unico cell che è in giro da un pò è il 5800 ed ora arriveranno n97 e l'omniaHD quindi diamo tempo al tempo
                                Last edited by gbpackers; 04-06-2009, 07:07:12.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎