rik non fidarti troppo di paypal.. da retta se vuoi posta il link per non avere dubbi, e ci guardiamo per vedere se è affidabile o meno
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorik non fidarti troppo di paypal.. da retta se vuoi posta il link per non avere dubbi, e ci guardiamo per vedere se è affidabile o menoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
devi dimostrarlo. Fino a che la merce non ti arriva sei tu a favore, con l'oggetto non funzionante non si sa mai.. io ho smesso di acquistare roba troppo costosa da ebay, sopratutto telefoni, rischi di perdere 300 e passa euro per risparmiarne magari 30Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodevi dimostrarlo. Fino a che la merce non ti arriva sei tu a favore, con l'oggetto non funzionante non si sa mai.. io ho smesso di acquistare roba troppo costosa da ebay, sopratutto telefoni, rischi di perdere 300 e passa euro per risparmiarne magari 30Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
si ma va a capire che rischi di perdere tutto per 30 euro. o ti danno magari un cellullare prodotto chissà dove. piuttosto aspetti un pò di tempo se ti scoccia spendere 30 euro, ma andare a rischiare cosi è proprio stupidoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma va a capire che rischi di perdere tutto per 30 euro. o ti danno magari un cellullare prodotto chissà dove. piuttosto aspetti un pò di tempo se ti scoccia spendere 30 euro, ma andare a rischiare cosi è proprio stupido
HTC TOUCH DIAMOND RICONDIZIONATO COME NUOVO su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari
cosa vuol dire che è ricondizionato?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma poi 189 feed... mahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi 189 feed... mahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ricondizionato vuol dire che il telefono è stato usato e rimesso a nuovo dall'assistenza e/o da un negozio specializzato
Ad esempio se con l'assistenza in garanzia ti danno un telefono nuovo, il tuo "rotto" non lo buttano via,ma lo aggiustano coi loro tempi e lo rivendonoLast edited by EBK; 31-05-2009, 21:44:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioRicondizionato vuol dire che il telefono è stato usato e rimesso a nuovo dall'assistenza e/o da un negozio specializzato
Ad esempio se con l'assistenza in garanzia ti danno un telefono nuovo, il tuo "rotto" non lo buttano via,ma lo aggiustano coi loro tempi e lo rivendonoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah grazie
Inoltre mi son dimenticato di dirti che c'è una scala di livelli di ricondizionamento ed inoltre ti deve essere sempre offerta una garanzia.
Onestamente se devo acquistare usato e/o ricondizionato preferisco andare in alcuni negozi che trattano anche la compravendita di tali telefonini (oltre che vendere i nuovi) anzichè affidarmi a siti online.
Commenta
-
-
sentito il nokia store, da metà giugno lo consegnano, quelli di mediashopping invece lo stanno già consegnando in anteprima ma brandizzato Tim..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosentito il nokia store, da metà giugno lo consegnano, quelli di mediashopping invece lo stanno già consegnando in anteprima ma brandizzato Tim..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta