**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiolo fai aerografare con il logo di bw
sperando che escano delle cover..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
sperando che escano delle cover..una roba da marocchini insomma
Commenta
-
-
1 ora di recensione
Nokia N97: la più lunga videorecensione | Cellulari Tecnocino
bianco non mi convince proprio, da un senso di plastica e vuoto che è paurosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nero rende di più secondo meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si ho deciso nero. appena mediashopping o nokia mi fanno sapere è mio. nella videorecensione che ho postato si vede la sua velocità, strabiliante, alla faccia di chi lo criticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho deciso nero. appena mediashopping o nokia mi fanno sapere è mio. nella videorecensione che ho postato si vede la sua velocità, strabiliante, alla faccia di chi lo critica
però io voglio il mio omnia reloaded!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho deciso nero. appena mediashopping o nokia mi fanno sapere è mio. nella videorecensione che ho postato si vede la sua velocità, strabiliante, alla faccia di chi lo criticaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiobravo bravo nero è molto bello
però io voglio il mio omnia reloaded!!
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper il prezzo che ha ci mancherebbe altro
Originariamente Scritto da KalosNero, non si sporcaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come mai hai la fissa per il reloadedCerto n97 e omnia hd sono su un altro piano, ma fuori dalle mie finanze!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero, però le ditate si vedono tutte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSinceramente? Non lo so... Forse perchè tra iphone,omnia reloaded e 5800 sono convinto sia il miglioreCerto n97 e omnia hd sono su un altro piano, ma fuori dalle mie finanze!
Eh purtroppo le ditate siOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh nemmeno il reloaded scherza, sono 470 euro se non sbaglioMinimo 70 euro di meno, ma spero di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiopago con paypal nel caso quindi in linea teorica mi risarciscono! Spero!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta