Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque a primo impatto il telefono sembra molto sottile. questo probabilmente perchè sono abituato col tytn 2 che è un bombardone. anche in quanto a peso, molto leggero.la scocca frontale mi piace parecchio, non è plasticosa ed è molto riflettente, da un effetto lucido molto piacevole. lo schermo per ora non ha dato problemi, molto sensibile e preciso, forse l'unica pecca trovata ora è che ci vuole il doppio tocco in alcune applicazioni, come il doppio click del mouse, ma penso sia regolabile.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

      Punzecchiature a parte buon telefonino ad entrambi
      Grazie

      Commenta


        ooo finalmente

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          gary, provata la fotocamera?

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            si. piu che la ottima fotocamera sono sorpreso dei video. non mi aspettavo una tale qualità e nitidezza, sono fantastici
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              si. piu che la ottima fotocamera sono sorpreso dei video. non mi aspettavo una tale qualità e nitidezza, sono fantastici
              appena puoi, posti qualche foto e video??? grz...

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                yes. a breve devo andare al lavoro mi sono comprato la fascetta sul braccio cosi mentre faccio le foto sta li e mi ascolto la musica
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  è arrivato, siiiiiiiiiiiiiii
                  ora lo tengo in carica tutta la notte, domani me lo godo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Bene, a tutti è arrivato il cell matt ti consiglio il tema che ho postato, lo rende molto elegante alla vista
                    sigpic

                    Commenta


                      Gary, che tipo di fascetta hai comprato?
                      Next step é imparare ad usare la qwerty, un po` piccola x le mie dita e poi programmare con python cosí mi faccio qualche piccola applicazione home made
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        i
                        ora lo tengo in carica tutta la notte, domani me lo godo
                        Esattamente come me

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Bene, a tutti è arrivato il cell matt ti consiglio il tema che ho postato, lo rende molto elegante alla vista
                          quale tema?
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            quale tema?
                            MATTTTTTTTTTT apri i thread e poi non leggi?!??!?

                            questo

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              MATTTTTTTTTTT apri i thread e poi non leggi?!??!?

                              questo

                              http://www.bodyweb.com/super-digital...ml#post5002091
                              sisi ho visto dopo
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Gary, che tipo di fascetta hai comprato?
                                Next step é imparare ad usare la qwerty, un po` piccola x le mie dita e poi programmare con python cosí mi faccio qualche piccola applicazione home made
                                ho comprato una di quelle da attaccare al bicipite o all'avambraccio per tenere il telefono attaccato. tutta sera l'ho testato sul sensore di movimento. ovvero telefono sempre acceso, cuffie bluetooth attive e musica. nonostante di continuo il sensore girava lo schermo da orizzontale a verticale, la musica non saltava MAI, sempre fluida, non dava problemi nonostante avesse in background 3 programmi aperti, ovvero spore la fotocamera e le impostazioni bluetooth. assolutamente fantastico questo terminale. la qwerty è comodissima, unico neo è il tasto per fare i numeri e i vari segni, poi spiegherò meglio. riesci a fare applicazioni per l'n97 !?!?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎