Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avast ha trovato un Trojan nel mio pc!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusa ma come potevo fare un check al mio pc con trojan remover senza scaricarlo? ehehe..sono un incapace.....

    cmq l'ho downloadato e gli ho fatto fare una scansione normale e non ha trovato nulla, ora sta facendo uno scan approfondito del sistema...qui ci vuole un attimino però

    Commenta


      #17
      si, fai sempre il deep scan...

      speedo, scaricare e installare sono due concetti e azioni completamenti diversi ^^'

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

        eh si ciao, come no, però conta che avevo windows 98
        Si infatti l'infezione dei file di sistema è roba vecchia... cmq ti confondi.. il file system non è un file con estensione, è il tipo di meccanismo che regola la memorizzazione dei file sul disco... una tecnica particolare che regola le politiche di lettura e scrittura... insomma è una "logica" ,non un "file"...

        quando leggi errori del tipo:
        file system danneggiato!

        generalmente serve per indicare che molti file sono danneggiati...quindi viene usato come errore generico ... ma.. l'associazione "file system= un file.estensione"
        dove per file.estensione si intende un contenitore di informazioni... è errata...

        vabbè era solo per farti capire...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          si, fai sempre il deep scan...

          speedo, scaricare e installare sono due concetti e azioni completamenti diversi ^^'

          sei troppo avanti tristan come penso hai capito non sono una cima in informatica

          orami ho scaricato ed installato, male non fa in questo caso

          dopo i 30 giorni o mi pago caso mai i dannattissimi 20$ ca. per la licenza oppure me lo disinstallo, intanto ho avast che finora ha sempre fatto il suo dovere

          cmq prevedo la scansione completa col remover molto lunga....in 20 minuti ha controllato solo 3200 files
          Last edited by speedo; 30-05-2009, 14:57:26.

          Commenta


            #20
            ah è sw?

            vabbè che ti frega utilizzalo sti 30 giorni e poi lo disinstalli..eheh

            Commenta


              #21
              eh sì eheheeh!!! Farò così!
              cmq sul pc ho pure installato spybot anche se questo ha un altro ruolo rispetto al remover.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Si infatti l'infezione dei file di sistema è roba vecchia... cmq ti confondi.. il file system non è un file con estensione, è il tipo di meccanismo che regola la memorizzazione dei file sul disco... una tecnica particolare che regola le politiche di lettura e scrittura... insomma è una "logica" ,non un "file"...

                quando leggi errori del tipo:
                file system danneggiato!

                generalmente serve per indicare che molti file sono danneggiati...quindi viene usato come errore generico ... ma.. l'associazione "file system= un file.estensione"
                dove per file.estensione si intende un contenitore di informazioni... è errata...

                vabbè era solo per farti capire...

                ah ok, comunque conta che ho dovuto formattare
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎