Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
consiglio lavatrice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma scusa usa la morosa per ste cose no?
rep appena posso
Comunque secondo la mia esperienza la Miele è ottima,solo che solitamente sono lavatrici che costano,poi non so se ora faccia anche prodotti low cost.
Commenta
-
-
vedi una san giorgio. Ottima anche la Lg con motore "a presa diretta"che non utilizza cinghie e puleggie, rendendo il lavaggio molto più silenzioso. Inoltre l'Lg ne fa una che immette non acqua ma vapore,dovrei documentarmi meglio ma da quel poco che ho visto è validissima. Sul discorso centrifuga avete citato solo il lato positivo ma i delicati a 1400 giri non li vedo troppo bene.Assolutamente no a quelle odiose combo lavatrice-asciugatrice. Io andrei a prendere l'Lg ma mi sa che il tuo budget non basta. Per elettrodomestici come lavatrice e frigorifero spendere qualche euro in più è sinonimo di longevità e sicurezza. Ci sono anche lavatrici a 150 euro ma sono più adatte ad essere riempite di ghiaccio e birra,come nello spot che gira adesso in tv.
Commenta
-
-
la san giorgio ?
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!
poco itttttttttttttio Nooooooooooooooooooooooooooooooo !!
me iscrivo ai terroristi vedi !!!!!!!!!!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non comprarla dal Bontempi pero'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non so te' , io ho predisposto dietro la lavatrice l'uscita per l'acqua fredda e l'acqua calda.
Quindi optero' per una lavatrice di classe AA , Con doppio ingresso.
In base alla temperatura del programma di lavaggio selezionato la lavabiancheria carica l'acqua e la miscela per ottenere la temperatura desiderata.
Avendo il termocamino , risparmio moltissima energia....
"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta